Buongiorno a tutti🤍ma voi il Save The date cosa vere scritto a parte la data e i nomi, avete indicato che a breve arriverà la partecipazione o sembra brutto? Perché pensavo di farlo così, però non mi convince la scritta sotto, cosa mi consigliate di lasciarla o di togliere?
Noi avevamo messo solo data e luogo della cerimonia visto che siamo di due regioni diverse e dovevamo far sapere agli ospiti dove ci saremmo sposati Non abbiamo messo che avremmo inviato le partecipazioni perché ci sembrava ovvio ☺️
Visualizza messaggio citato
Ciao sposina, puoi utilizzare Canva per creare i save the date, la registrazione e' gratuita e i modelli sono già preimpostati devi solo inserire i vostri nomi
Io fatto una bozza digitale. Ma non sono sicura se la invierò o meno... Sicuramente se dovessi scrivere altro, sarebbe "segue partecipazione" semplice conciso e delicato
Premetto che non ho fatto i save the date per il semplice fatto che ormai tutti sanno bene la data e anche da prima che mancasse l'anno. Però se avessi optato per farli probabilmente avrei messo solo i nomi e la data del matrimonio.. alla fine tutti sanno che le partecipazioni arrivano qualche mese prima.. quindi scriverlo o meno non cambia nulla. L'importante è avvisare a tempo debito che la data del matrimonio è quella. Poi scrivere seguiranno partecipazioni secondo me rovina un po la grafica e tutto
Per te si, per me ne mancano 11. Ancora ci vuole un pochino. Però ho già informato tutti della data pertanto possono già provvedere alla sistemazione
Io questo lo fatto solo per gli invitati che vengono da lontano, ma quelli che abitano nella mia città e amici stretti lo detto a voce
Noi abbiamo messo i nomi, la data e il luogo, con una nostra foto. Non abbiamo aggiunto che sarebbe arrivata la partecipazione perché lo abbiamo mandato a gente che non avrebbe ricevuto né invito né partecipazione. Questo era il nostro
Meglio mettere dove si svolgerà l'evento magari con un orario di massima (ma quest'ultima cosa non è fondamentale) e che seguiranno comunicazioni ufficiali.
Noi lo abbiamo fatto per quelli invitati che vengono da lontano e devo cercare dove andare a dormire, se no ad altri lo abbiamo detto per voce
Metterei anche io la frase perché alcuni, soprattutto gli anziani, non sanno nemmeno cosa sia un save the date. E metterei anche la città, così per chi deve viaggiare si organizza
Io la toglierei! Alla fine è scontato che nei save the date non ci siano troppi dettagli… Io i nostri lì ho fatti così, semplicissimi, ho aggiunto soltanto la città in cui si svolgerà il tutto
Ciao, noi abbiamo fatto così Poi più di qualcuno mi fa "ma non c'è l'dirizzo" oppure "a che ora?" Uno peggio, ha pure sbagliato anno! Però in generale hanno capito tutti