Castellammare di Stabia, Napoli · Da Febbraio 2022
Bionda, globetrotter e romantica
- Sposa VIP
- 7.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1133 giorni fa
Il vestito è molto da lei, la rispecchia ma non credo la valorizzi molto. A voi piace?
Ho caricato una foto nel post di Laura
1133 giorni fa
Tutto sta prendendo forma piano piano. Oggi abbiamo ricevuto le nostre partecipazioni e sono belle proprio come le avevamo immaginate. E voi, avete già ricevuto le vostre? Vi va di condividerle con noi e mostrarcele?
Ho caricato una foto nel post di Simona
1137 giorni fa
Mi sa che abbiamo aggiunto un altro tassello all’organizzazione del nostro matrimonio. Dico “mi sa” perché questa non è ancora una scelta definitiva. Ho girato tantissimo per le bomboniere perché cercavo qualcosa di non visto, non banale e che non...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1141 giorni fa
Buongiorno finalmente sono arrivate le partecipazioni! Adesso inizia la corsa per consegnarle 🤦♀️ abbiamo scelto una partecipazione alternativa perché volevamo che fosse nostro figlio il principale interprete... ci è sembrato un modo dolce di...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1146 giorni fa
Ciao a tutte sposine e sposini, abbiamo di crearci le partecipazioni da soli. Abbiamo acquistato la carta Amalfi sul sito La Scuderia del Duca, stiamo procedendo alla stampa. Il prossimo passo è applicare la carta oro. Ho visto diversi tutorial su...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1147 giorni fa
Buonasera Spose... Alcune di voi avranno già scelto l'abito e probabilmente ora staranno pensando agli accessori... Che tipologia di scarpe scegliereste??? 👠
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1147 giorni fa
Forza, sicurezza, onestà, libertà, autonomia, e molto altro. Siamo donne, oltre alle gambe c'è di più e lo sappiamo benissimo 💖 Oggi più che mai, essendo la giornata internazionale della donna, vogliamo ricordare quanto valiamo e quanto importante...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1148 giorni fa
Ciao a tutti il mio matrimonio sarà a Tema vino, volevo fare una bomboniera che riguarda il vino pensavo a dei bei cavatappi o ciotole per aperitivo, cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1148 giorni fa
Sposine parliamo delle scarpe... molto importanti per noi spose... la moda ha influenzato molto questo settore.... tacco alto brillanti,vintage,classiche e moda degli ultimi anni converse personalizzate comodissime e di gran moda... voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Simo
1149 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1150 giorni fa
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio! Il 9 settembre mi sposo e con il mio fidanzato (essendo appassionati di🍷) avevamo pensato ad una bomboniera inerente al vino. Però lui non vuole fare la classica bottiglia perché sostiene che una volta...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1151 giorni fa
Ciao a tutti, Ho scelto un abito da sposa senza maniche. Vorrei però aggiungere delle spalline che mi diano un po di sostegno al seno. Però non le vorrei semplici, ma un po particolari e magari impreziosite. Avete qualche esempio/foto per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Roby
1151 giorni fa
Buongiorno❤️voi avrete una parte bella che vi a fatto innamorare della vostra locescion che avete scelto per il vostro giorno? Per me è stata amore a prima vista quando nella terrazza ho visto questo splendore😍😍
Ho caricato una foto nel post di Annalucia
1151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1152 giorni fa
Mi piacerebbe fare una bomboniera "utile", il taglia pizza mi piace molto, avete consigli per siti deve spendere poco 🤗
Fotografi garanzie ANFM