Castellammare di Stabia, Napoli · Da Febbraio 2022
Bionda, globetrotter e romantica
- Sposa VIP
- 7.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1012 giorni fa
Uno dei miei scatti preferiti😍 non so perché ma amo questa foto! E la vostra foto preferita?! Qual’è?! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1015 giorni fa
Ciao a tutte future spose, Oggi mi è arrivato il preventivo dei fiori per chiesa e location dalla mia wedding planner. 😱Il matrimonio sarà a maggio e ho scelto fiori di stagione, colori bianco e azzurro con un tocco di giallo. La wp mi ha detto che i...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1021 giorni fa
Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
1036 giorni fa
Ciao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
1075 giorni fa
Care spose fra una settimana mi sposo e per puro caso devo dire, perchè non mi sono impegnata per ottenerlo ma è praticamente capitato, rispetterò le 5 cose da avere ( qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e...
1082 giorni fa
Car* spos* nelle vostre regioni avete qualche tradizione di cura e bellezza specifica per il momento matrimoniale? 📷 Matteo Innocenti PhotographyEcco qualche curiosità sulle usanze matrimoniali nel mondo! INDIA 📷 Matteo Innocenti Photography GRECIA...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1086 giorni fa
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
1104 giorni fa
Ciao spos* ho bisogno di un pò di ispirazione! Vorrei comporre un tableau fai da te, i segnatavolo saranno in plexiglass con nomi di colori, e non ho assolutamente idee per un tableau. Stavo pensando nel caso di stamparlo su un cartoncino/plexiglass...
1104 giorni fa
Car* spos* benchè io stessa abbia optato per decorazioni floreali molto tradizionali, basate sul bianco, verde e rosa cipria, e avrò prevalenza appunto di rose (il che richiama la bomboniera e il tema boho del matrimonio), rimango sempre affascinata...
1111 giorni fa
È arrivato il momento di prenotare il viaggio di nozze ma la lista di attesa per ottenere un passaporto è troppo lunga? Keep calm e preparate i bagagli! Oggi vi presento 3 potenziali mete per la vostra luna di miele, in nazioni poco mainstream e...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
1112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1112 giorni fa
Buongiorno sposine, Consigli per nomi da attribuire ai tavoli? Inoltre, avete qualche idea "WOW" da potermi dare per sorprendere tutti? Grazie in anticipo! 💓
Ho caricato una foto nel post di Aiko
1113 giorni fa
Buongiorno novelle spose! Mi chiedevo quante di voi hanno avuto una giornata di pioggia il giorno delle nozze. Io mi sposerò tra 4 giorni e il meteo mette pioggia per tutto il finesettimana. Per me non è un problema, peccato, certo, per non poter...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1124 giorni fa
Ragazze... Ho bisogno di aiuto! Datemi un idea per le bomboniere!!! Siamo all incirca 70 famiglie quindi dovrò fare una 70ina di bomboniere! Non ci voglio spendere tanto!! Datemi un consiglio!!
Ho caricato una foto nel post di Noe
1127 giorni fa
Ciao ragazzi spero che tutta proceda bene con i vostri preparativi. Ho bisogno di un vostro consiglio riguardo alle persone adibite o meglio che si prenderanno la responsabilità di custodire i contanti che rappresentano le donazioni di quei ospiti...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1127 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna ha idee su dei swgnaposto belli ed economici ??? Se si mi fate vedere le foto? 😅🙂
Fotografi garanzie ANFM