Castellammare di Stabia, Napoli · Da Febbraio 2022
Bionda, globetrotter e romantica
- Sposa VIP
- 7.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1021 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho creato un sondaggio
1075 giorni faCare spose fra una settimana mi sposo e per puro caso devo dire, perchè non mi sono impegnata per ottenerlo ma è praticamente capitato, rispetterò le 5 cose da avere ( qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e...
Ho creato un post
1082 giorni faCar* spos* nelle vostre regioni avete qualche tradizione di cura e bellezza specifica per il momento matrimoniale? 📷 Matteo Innocenti PhotographyEcco qualche curiosità sulle usanze matrimoniali nel mondo! INDIA 📷 Matteo Innocenti Photography GRECIA...
Ho creato un post
1092 giorni faBuongiorno spose oggi ho avuto una prova del vestito (mi sposo a fine mese), e abbiamo deciso di allargarlo di qualche cm sullo stomaco perchè mi sono gonfiata ( mi si è bloccato anche il ciclo per lo stress), e di certo non posso stare con l'ansia...
Ho creato un sondaggio
1097 giorni faCar* spos* un piccolo sondaggio statistico per incominciare a sognare le spiagge dorate, i bellissimi monumenti e le fantastiche avventure in natura che ci aspettano. A me manca poco più di 1 mese al viaggio di nozze, e le mie mete saranno USA e...
Ho creato un post
1104 giorni faCiao spos* ho bisogno di un pò di ispirazione! Vorrei comporre un tableau fai da te, i segnatavolo saranno in plexiglass con nomi di colori, e non ho assolutamente idee per un tableau. Stavo pensando nel caso di stamparlo su un cartoncino/plexiglass...
Ho creato un sondaggio
1104 giorni faCar* spos* benchè io stessa abbia optato per decorazioni floreali molto tradizionali, basate sul bianco, verde e rosa cipria, e avrò prevalenza appunto di rose (il che richiama la bomboniera e il tema boho del matrimonio), rimango sempre affascinata...
Ho creato un post
1111 giorni faÈ arrivato il momento di prenotare il viaggio di nozze ma la lista di attesa per ottenere un passaporto è troppo lunga? Keep calm e preparate i bagagli! Oggi vi presento 3 potenziali mete per la vostra luna di miele, in nazioni poco mainstream e...
Ho creato un sondaggio
1112 giorni faBuongiorno car* spos* se siete alla ricerca di un segnaposto riciclato, da mangiare o ecologico e il vostro tema è l'amore, ecco a voi una piccola selezione da cui trarre ispirazione! Io personalmente opterò per un segnaposto piantabile, perchè non...
Ho creato un post
1117 giorni faCar* spos*, se anche voi state affrontando lo spinoso problema del come comunicare agli ospiti che un regalo gradito non è il vassoio di porcellana bianca ma piuttosto un pensiero in denaro, ecco qui per voi una selezioni di frasi da personalizzare e...
Ho creato un sondaggio
1132 giorni faCiao spose! Il mio abito è caratterizzato da un profondo scollo a V, corpetto manica lunga in pizzo. gonna in chiffon con strascico, nessun luccichio (stiamo valutando con l'atelier se aggiungere dei piccoli punti luce sul corpetto, ma non è certo...
Ho creato un sondaggio
1133 giorni faIl vestito è molto da lei, la rispecchia ma non credo la valorizzi molto. A voi piace?
Ho creato un sondaggio
1143 giorni faCiao Spos* buon inizio settimana! Finalmente settimana scorsa siamo andati in giro per orientarci sul tema delle bomboniere e, dopo aver valutato qualità/prezzo, vorremmo optare per un pezzo in ceramica/porcellana personalizzato made in Italy. Queste...
Ho creato un post
1157 giorni faBuongiorno spose!Ho una domanda per voi, si può fare a meno di avere paggetti e damigelle? Non ho bimbi in famiglia, tranne il figlio di mia cugina che ha quasi 8 anni. C'è qualche figlia di amica, sempre dai 6/7 anni in su, ma davvero non saprei! I...
Ho creato un sondaggio
1160 giorni faMi sono imbattuta in questa location decisamente unconventional, ma che in effetti un po’ mi ha affascinata! (Da premettere che sono attratta dallo stile giungla urbana e industrial design). Che ne pensate? Vi sposereste in una location non...
Ho creato un post
1162 giorni faCiao ragazze! Sono a Dubai per lavoro e mi sono imbattuta in un negozio di abiti da sposa! Li trovo bellissimi e super lussuosi , ma forse fin troppo sbrilluccicosi per i miei gusti! Che ne pensate? Vi piace questo stile?
Fotografi garanzie ANFM