Visualizza messaggio citato
Si verissimo!!! Una delle mie migliori amiche belga ad esempio quando si รจ sposata si รจ messa da se giusto un poโ di mascara e ombretto e del gloss sulle labbra, manco il fondotinta!!! Il vestito e lโacconciatura erano super semplici, sono molto piรน rilassati su questo aspetto
Eh Giada, come la maggior parte degli Atelier in Italia non espongono i prezzi in vetrina! Ma vivendo un poโ Dubai, posso dirti che qui i prezzi sono molto piรน alti degli standard europei (tipo cibo e bevande al ristorante/supermercato possono costare fino al 30/40% in piรน)
A me fa sorridere pensare che ogni paese ha la sua moda nuziale e che quello che per noi รจ troppo per altri รจ troppo poco. In Francia ad esempio lo stile sposa รจ molto povere, in italia un abito da sposa in stile francese non lo metterebbe nemmeno una testimone. Per loro lo stile italiano รจ TROPPO, ma davvero troppotroppo - un po' come per noi lo stile di Dubai.
Ma che figata! Invidio un sacco questo tuo viaggiare (in senso buono!) ๐ che lavoro fai di bello? Comunque si ho visto un poโ di reel sui social e la moda sposa da quelle parti รจ extra lusso, anche se io non sono grande fan degli sbrilluccichi addosso ๐ perรฒ a livello sartoriale e di materiali devono essere una cosa stupenda ๐คฉ
Credo siano proposti per accontentare lo stile locale, che รจ decisamente piรน sfarzoso del nostro quando si tratta di grandi eventi!