Palermo, Palermo · Da Febbraio 2022
Io e Pasquale abbiamo scelto come data del matrimonio il giorno del nostro nono anniversario. Ci sposeremo alla Chiesa della S. Trinità conosciuta come la... Visualizza altro
Io e Pasquale abbiamo scelto come data del matrimonio il giorno del nostro nono anniversario. Ci sposeremo alla Chiesa della S. Trinità conosciuta come la Magione, a Palermo.
- Sposa Precisa
- 993 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1252 giorni faBuongiorno a tutte, Mi è sorta una domanda stamattina, Quando decidi riguardo alla separazione dei beni o la comunione dei beni, in quel momento ci saranno anche i testimoni? O comunque loro lo verranno a sapere? O rimane fra te e lui?Grazie a chi mi...
1252 giorni faCiao a tutte💕 qualcuno di voi ha utilizzato questo al posto del classico guest book? Vi piace ?
Ho creato un post
1253 giorni faNon so se qualcuno di voi sta utilizzando il sito di matrimonio.com. Avete invitato amici a condividere le foto in uno spazio dedicato del sito (se lo avete utilizzato). Grazie
Ho partecipato al post di Clara
1253 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1253 giorni fa
1256 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
1263 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1263 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
1263 giorni faCiao, ci sposeremo il 01 Giugno in una località collinare nel pavese. Secondo voi, una cena all'aperto è troppo azzardata? Grazie mille!
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1263 giorni fa
1263 giorni faCiao Community. quanti di voi hanno optato per un buffet di torte per il banchetto nuziale? Per chi ha scelto il corner di buffet di torte, che ne dici di questa idea per la sua decorazione? La copieresti?
1263 giorni faBuona sera future spose, ho il dubbio se indossare o meno l’anello di fidanzamento durante la cerimonia. Il mio è un anello molto vistoso. Da 0.71 carati, non passa inosservato visto che ho anche la mano piccola 😅 per la cerimonia vedo nei vari post...
1265 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1265 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1266 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1266 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM