Carpiano, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3665 giorni faCiao sposine come state???? sto cercando delle scarpe di ricambio da mettere sotto l abito......a FM non piacciono le ballerine e a dir la verità non starebbero neanche bene con il mio abito...mjo pensato ad un paio d sneakers con tacco ed ho visto...
Ho partecipato al post di Grazia
3667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3667 giorni fa
Che macchina avete scelto per il.gran giorno? Io avrei scelto il vecchio maggiolino, ma mio padre insieme a un suo cugino mi hanno proposto e regalato una rolls roys Beauford...La adoro perché con noi potranno viaggiare i nostri bambini *.*
Ho partecipato al post di Sara
3667 giorni faHo partecipato al post di Debora
3671 giorni faHo partecipato al post di Diana
3679 giorni faHo creato un post
3680 giorni faCiao sposine sono in crisi...oggi sono andata in questura e mi hanno detto ke il mio passaporto non va bene x l america xke nn ho depositato le impronte. ..però leggo ovunque che l importante è che sia formato elettronico....sapete aiutarmi???
Ho ottenuto una medaglia!
3683 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giada
3690 giorni faHo partecipato al post di Martina
3692 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3693 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3693 giorni faHo partecipato al post di Giuliana
3696 giorni faHo partecipato al post di Sara
3696 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM