Monte-Carlo, Monaco · Da Maggio 2014
Giornalista. Blogger. Scrittrice. Poestessa. Russa con forza del 'amore riportata in Italia e in Costa Azzurra. Amo follemente mio paese d'origine e sogno... Visualizza altro
Giornalista. Blogger. Scrittrice. Poestessa. Russa con forza del 'amore riportata in Italia e in Costa Azzurra. Amo follemente mio paese d'origine e sogno un giorno di ritornare con mio marito! Ma ormai lascio decidere tutto a lui! ♥
- Sposa Abituale
- 692 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
4231 giorni fa
Ragazze! Spiegare emozioni è difficile. Tra tanta ansia per preparazione e commozione dal pensiero di unirsi davanti a Dio non capisco più niente! Il nostro sarà un matrimonio molto bello. Classico. Tra belle-epoque e liberty. Fatto nei migliori modi...
Ho ottenuto una medaglia!
4231 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato al post di Emmaluca
4231 giorni fa
Ho creato un post
4231 giorni faRagazze! Spiegare emozioni è difficile. Tra tanta ansia per preparazione e commozione dal pensiero di unirsi davanti a Dio non capisco più niente! Il nostro sarà un matrimonio molto bello. Classico. Tra belle-epoque e liberty. Fatto nei migliori modi...
Ho partecipato al post di Laura
4231 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4238 giorni fa
Ho creato un post
4248 giorni faSto seriamente pensando di ballare valzer accompagnati con Song od The Secret Garden. Voi cosa ne pensiate?
Ho partecipato al post di Anastasia
4257 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4258 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4258 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4258 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4258 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4258 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
4259 giorni fa
Ho creato un post
4259 giorni faScusate, vorrei chiedere il velo bisogna portare per forza durante rito religioso? So che bisogna coprire le spalle, ma velo deve coprire il viso? Come è la tradizione? E come lo si mette con acconciatura?
Fotografi garanzie ANFM