Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto... Visualizza altro
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto andrà a meraviglia! Lo adoro per questo!
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3646 giorni fa
Ho creato un post
3646 giorni faBuonasera a tutte belle sposine!Sono mezza morta sul divano con FM, ma ci tengo troppo a mostrarvi le nostre prime bomboniere confezionate oggi insieme a qualche sacchettino. Siamo a metà strada..ci siamo messi sotto tutto il giorno e ora, vedendole...
Ho partecipato al post di Sabrina
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Prisca
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Laura
3687 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3687 giorni fa
Buona sera sposine questo topic è rivolto alle ricce o mosse naturali come me. Per il grande giorno ho deciso di lasciare i miei capelli quanto più naturale è possibile, perchè come ben sappiamo i nostri amati e ribelli ricci non gradiscono lacche...
Ho creato un post
3691 giorni faBuongiorno carissime, oggi avrei una domandina per voi...abbiamo scelto le classiche fedi in oro giallo 6 gr dellla Unoaerre, sulla mia vorrei far applicare un brillantino da 3 punti, voi cosa ne pensate? Non vorrei che il diamante con l'oro giallo...
Ho partecipato al post di Daria
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Bene
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3691 giorni fa
Ho creato un post
3692 giorni faBuondì ragazze! A -100 dal grande giorno ecco la mia prima prova acconciatura! Mi sono emozionata da morire!!! : Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Elsa
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3701 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM