Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto... Visualizza altro
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto andrà a meraviglia! Lo adoro per questo!
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3565 giorni fa
Che dire ragazze...siamo rientrati da qualche giorno dalla nostra indimenticabile luna di miele e il ricordo del nostro giorno più bello è vivo più che mai! Vi lascio qualche nostra foto di quella favolosa e unica giornata, è solo volata via troppo...
3643 giorni fa
Buonasera a tutte belle sposine!Sono mezza morta sul divano con FM, ma ci tengo troppo a mostrarvi le nostre prime bomboniere confezionate oggi insieme a qualche sacchettino. Siamo a metà strada..ci siamo messi sotto tutto il giorno e ora, vedendole...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3686 giorni fa
Buona sera sposine questo topic è rivolto alle ricce o mosse naturali come me. Per il grande giorno ho deciso di lasciare i miei capelli quanto più naturale è possibile, perchè come ben sappiamo i nostri amati e ribelli ricci non gradiscono lacche...
3691 giorni fa
Buondì ragazze! A -100 dal grande giorno ecco la mia prima prova acconciatura! Mi sono emozionata da morire!!! : Che ne pensate?
3704 giorni fa
Ragazze che felicità! abbiamo trovato i vestitini per le nostre due damigelle, rispettivamente 2 anni e 2 anni e mezzo, eccoli! richiamano in qualche modo il mio vestito e non vedo l'ora che arrivino!!! abbinate alle due coroncine che abbiamo fatto...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3718 giorni fa
Ciao a tutti, apro questo topic perchè mi piacerebbe scambiare idee/impressioni/consigli tra noi che ci sposeremo in questo luogo meraviglioso. Allora da dove incominciamo? Ditemi voi
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3747 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha scelto qst fedi?Postate le foto e volevo sapere da voi quanto le avete pagate!A noi piacciono molto ma costano anche molto
3798 giorni fa
Mi sono innamorata!!!!!!Ragazze che ne pensate? Sono esattamente come le volevo io ad eccezione della chiusura in punta..forse le preferivo aperte...voi che ne pensate per un matrimonio a giugno?
3804 giorni fa
ragazze ho un problema...mi sono innamorata della fede con il brillantino con l'incastonatura a forma di cuore!!! le avete per caso viste in giro altrove oltre che da Polello? noi per altro le vorremmo in oro giallo e non credo che le facciano in...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3810 giorni fa
Ciaoo a tutte ragazze oggi mi é arrivato il preventivo da parte dell'agenzia.. Partenza 22 agosto 2016 3 giorni Bangkok 4 giorni tour thailandia del nord (triangolo d'oro) e 7 giorni Koh Samui gli hotel sono tutti di categoria 4 o 5 stelle.. nel Tour...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3823 giorni fa
Chi di voi lo ha fatto o lo farà? Vicino all'angolo photobooth la seconda fotografa si metterebbe lì con la polaroid per fare foto anche di gruppo e gli amici lascerebbero messaggio sotto e lei aaoenderebbe con mollettina ...150 euro per 50 polaroid...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3865 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3866 giorni fa
Ragazze tra un mesetto farò una prova per le unghie del matrimonio. Mi hanno consigliato una ragazza che sembra essere molto brava. Sinceramente non sono affatto abituata a farmi le unghie, ho smesso di mangiarle dopo circa 20 anni (che fatica) e...
3869 giorni fa
Ragazze ecco a voi il mio primo tentativo per i miei coni porta riso!i colori del matrimonio saranno il verde mela e il bianco uniti alla juta..stile shabby ma con un tocco di classicità! Credo che comprerò la colla a caldo al posto del...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3873 giorni fa
Parigi, 14 febbraio 2015. Tutto ebbe inizio in una freddissima giornata invernale, eravamo stanchi e infreddoliti dalla pioggia presa tutto il giorno... Saliamo sull'ultimo piano della Torre Eiffel per farci l'ultima foto. Io non vedevo l'ora di...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3881 giorni fa
Ciao ragazze! Avete qualche idea da darmi come segnaposto nei tavoli? Di solito cosa si usa mettere? se avete qualche foto da mandarmi come idea mandate pure grazie
Fotografi garanzie ANFM