Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto... Visualizza altro
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto andrà a meraviglia! Lo adoro per questo!
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3566 giorni faChe dire ragazze...siamo rientrati da qualche giorno dalla nostra indimenticabile luna di miele e il ricordo del nostro giorno più bello è vivo più che mai! Vi lascio qualche nostra foto di quella favolosa e unica giornata, è solo volata via troppo...
Ho creato un post
3645 giorni faBuonasera a tutte belle sposine!Sono mezza morta sul divano con FM, ma ci tengo troppo a mostrarvi le nostre prime bomboniere confezionate oggi insieme a qualche sacchettino. Siamo a metà strada..ci siamo messi sotto tutto il giorno e ora, vedendole...
Ho creato un post
3690 giorni faBuongiorno carissime, oggi avrei una domandina per voi...abbiamo scelto le classiche fedi in oro giallo 6 gr dellla Unoaerre, sulla mia vorrei far applicare un brillantino da 3 punti, voi cosa ne pensate? Non vorrei che il diamante con l'oro giallo...
Ho creato un post
3691 giorni faBuondì ragazze! A -100 dal grande giorno ecco la mia prima prova acconciatura! Mi sono emozionata da morire!!! : Che ne pensate?
Ho creato un post
3726 giorni faRagazze che felicità! abbiamo trovato i vestitini per le nostre due damigelle, rispettivamente 2 anni e 2 anni e mezzo, eccoli! richiamano in qualche modo il mio vestito e non vedo l'ora che arrivino!!! abbinate alle due coroncine che abbiamo fatto...
Ho creato un post
3798 giorni faMi sono innamorata!!!!!!Ragazze che ne pensate? Sono esattamente come le volevo io ad eccezione della chiusura in punta..forse le preferivo aperte...voi che ne pensate per un matrimonio a giugno?
Ho creato un post
3805 giorni faRagazze ho un problema...mi sono innamorata della fede con il brillantino con l'incastonatura a forma di cuore!!! le avete per caso viste in giro altrove oltre che da Polello? noi per altro le vorremmo in oro giallo e non credo che le facciano in...
Ho creato un post
3838 giorni faRagazze domani cominciamo il corso prematrimoniale....ce la possiamo fare!!! Mi piace tantissimo il pensiero che poi, una volta finito, spunteremo anche questo dalla lista delle cose da fare...solo che poi inizierà la vera e propria trafila...
Ho creato un post
3865 giorni faRagazze sto iniziando con la ricerca della truccatrice che si sposti per il matrimonio a Ponzano Romano, dove mi preparerò...consigli? Ho sentito parlare molto bene di Valentina Salvatori, qualcuna di voi è stata truccata da lei? il trucco ha retto...
Ho creato un post
3865 giorni faRagazze tra 9 mesi mi sposo!!!! (e tra un mese sarà il mio compleanno! ) con i preparativi siamo messi abbastanza bene, pian piano tutto procede...sono davvero orgogliosa di noi due!
Ho creato un post
3866 giorni faRagazze ho bisogno come sempre di un vostro prezioso consiglio. Ho un grandissimo dubbio sull'invitare o meno un collega...considerate che nell'ambiente in cui lavoro siamo in pochi, una dozzina di persone e che quindi per la gran parte di noi è "una...
Ho creato un post
3867 giorni faRagazze sicuramente voi saprete darmi una mano... Sono mesi che un'amica, nonché collega, mi chiede neanche troppo velatamente, di fare la damigella..e il discorso viene sempre fuori a pranzo con le altre 4 amiche. Devo dire che l'idea non mi è mai...
Ho creato un post
3869 giorni faRagazze ecco a voi il mio primo tentativo per i miei coni porta riso!i colori del matrimonio saranno il verde mela e il bianco uniti alla juta..stile shabby ma con un tocco di classicità! Credo che comprerò la colla a caldo al posto del...
Ho creato un post
3882 giorni faBuongiorno care compagne di viaggio, stiamo iniziando a pensare alla musica in chiesa e sono già nella confusione più totale... Il gruppo che abbiamo contattato suona la chitarra e il flauto + eventuali altri elementi opzionali, (ai quali...
Ho creato un post
3882 giorni faBuongiorno care compagne di viaggio, stiamo iniziando a pensare alla musica in chiesa e sono già nella confusione più totale... Il gruppo che abbiamo contattato suona la chitarra e il flauto + eventuali altri elementi opzionali, (ai quali...
Ho creato un post
3897 giorni faEccole! Le adoro e non vedo l'ora di provarle sotto al vestito!!!
Fotografi garanzie ANFM