Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto... Visualizza altro
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto andrà a meraviglia! Lo adoro per questo!
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3884 giorni fa
Buongiorno care compagne di viaggio, stiamo iniziando a pensare alla musica in chiesa e sono già nella confusione più totale... Il gruppo che abbiamo contattato suona la chitarra e il flauto + eventuali altri elementi opzionali, (ai quali...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3897 giorni fa
E come per le spose in giallo, in fucsia e in rosso, pensavo di aprire questo topic per le spose in verde, in modo che vi possiate scambiare idee, consigli e immagini! Dove sono le spose in verde?
3898 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3898 giorni fa
3911 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM