Spello, Perugia · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
772 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
772 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
772 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
772 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho partecipato al post di Chiara
773 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
773 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
774 giorni fa
774 giorni faCiao sposinə, Piccola curiosità: voi e i vostri futurə mariti e mogli lo farete?
Ho ottenuto una medaglia!
774 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
774 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho creato un post
774 giorni faCiao ragazze, chi può farmi qualche info in più sulla wedding bag? Bisogna farla per tutti gli invitati? Si mette nelle panchine della chiesa oppure è vietato o è anti estetico?
775 giorni fa
775 giorni fa
775 giorni fa
775 giorni fa
Ho creato un post
776 giorni faChe ne pensate di regalare una bridesmaid box alle damigelle d’onore e alla testimone contenente uno specchietto, una pochette personalizzata, due elastici grandi e una penna? O magari farla diversa per la testimoni? Datemi idee!!
Fotografi garanzie ANFM