Spello, Perugia · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
761 giorni faCiao ragazze buongiorno, il dress-code è obbligatorio ad un matrimonio?
Ho creato un post
772 giorni faRagazze buongiorno, per il mio matrimonio pensavo di fare il tavolo degli sposi con me, mio futuro marito il nostro figlio e, visto che ci sono un po’ di divergenze nelle famiglie (soprattutto nella mia) volevo fare due tavolate lunghe separate senza...
Ho creato un post
774 giorni faCiao ragazze, chi può farmi qualche info in più sulla wedding bag? Bisogna farla per tutti gli invitati? Si mette nelle panchine della chiesa oppure è vietato o è anti estetico?
Ho creato un post
776 giorni faChe ne pensate di regalare una bridesmaid box alle damigelle d’onore e alla testimone contenente uno specchietto, una pochette personalizzata, due elastici grandi e una penna? O magari farla diversa per la testimoni? Datemi idee!!
Ho creato un post
776 giorni faIn chiesa sono obbligatori 2 testimoni per ogni sposo/a
Ho creato un post
776 giorni faCiao mi chiamo Chiara e mi sposo il vostro stesso giorno ❤️
Ho creato un post
776 giorni faCiao ragazze, mi consigliate qualche regalo da fare alla testimone di nozze e alle damigella per ringraziarle?
Ho creato un post
782 giorni faBuongiorno, secondo voi posso organizzare un matrimonio con rito civile con lo stesso criterio di quello in chiesa? Nel senso con la scelta di damigelle d’onori, ecc..
Ho creato un post
869 giorni faSalve ragazze buongiorno, mi sposerò in comune a settembre, posso scegliere comunque delle damigelle o non ha senso?
Ho creato un post
887 giorni faSalve e tutte, alla fine abbiamo deciso di farlo separato e ci sposeremo il 15/09/24. Avete consiglio da darmi per un matrimonio economico ma d’impatto? Volevamo fare la cerimonia in comune e poi una festa grande in un locale con il buffet ecc..
Ho creato un post
888 giorni faHo bisogno di un consiglio, mio figlio è nato il 9/11/23 e vorrei fare il battesimo verso marzo. Vorremmo anche sposarci in comune ed unire entrambe le cose in un unica festa ma non vorrei che dopo fosse troppo peso per gli invitati fare 2 regali...
Fotografi garanzie ANFM