Francavilla Fontana, Brindisi · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 1.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1084 giorni faCiao a tutt*! Faccio un piccolo sunto delle puntate precedenti: indecisa su sandali o scarpe chiuse ho optato x scarpe chiuse in quanto più adatte al tipo di abito, di chiuso non trovavo niente che non fosse a punta, l'unica cosa che ho trovato erano...
1085 giorni faCiao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
1086 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio, mi sposo a dicembre quando consegnare le partecipazioni?
1086 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
Ho partecipato al post di Sirya
1087 giorni fa
1090 giorni faIn assenza di disponibilità del sabato, giorno prescelto, scegliereste il venerdi?
1092 giorni faFinalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
1092 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
1092 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
1092 giorni faCiao sposa! "È lui! ". Quanti abiti hai provato prima di arrivare a dire questa famosa frase?🤍 Vota e scrivilo nei commenti! *** Cerchi il tuo abito da sposa? Scopri questi atelier👉I migliori negozi di abiti da sposa Per accedere alle migliori...
Ho partecipato al post di Giulia
1095 giorni fa
1095 giorni faCiao spose e sposi, avete gia ingaggiato il/la fotografo/a? Cosa comprende il prezzo del pacchetto che pagherete? A 👉 Pre-wedding e wedding B 👉 Pre-wedding, wedding album genitori C 👉 Pre-wedding, wedding, album per genitori e drone D 👉 Pre-wedding,...
1095 giorni faCiao! Ho ancora molto tempo davanti ma siccome dobbiamo contattare dei fioristi nelle prossime settimane, stiamo iniziando a pensare alle decorazioni floreali. Ci sposeremo in una villa rustica con cerimonia civile. Cosa suggerite come decorazioni...
1097 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto gli orecchini che indosserai il giorno delle nozze? Come saranno? Vota e rispondi nei commenti
1097 giorni faCiao a tutte, voi pagherete il b&b per amici che vengono da fuori?
1097 giorni faCiao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 Se sì, dove lo indosserete?
Fotografi garanzie ANFM