Livorno, Livorno · Da Maggio 2014
Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della... Visualizza altro
Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della famiglia..
- Sposa Saggia
- 2.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3623 giorni faEh sì.. A -100 giorni.. Sono in procinto di essere licenziata.. Menomale io ed il mio fm ci siamo pagati tutto su su da un anno a questa parte lasciando acconti spesso a tutti i fornitori e quindi adesso non ci manca molto da pagare.. Sicuramente da...
Ho creato un post
3667 giorni faSalve a tutte!!!! Alloooora: noi per il matrimonio abbiamo fatto la lista del viaggio in una agenzia di viaggi.. Tutte le persone che avevano fatto la lista di nozze in agenzia poi avevano preparato anche un libro da lasciare all'agenzia dove le...
Ho creato un post
3668 giorni fa146 giorni.. 4 mesi e 24 giorni.. Come passa velocemente il tempo.. E voi sposine? Quanto manca al vostro grande giorno???? Non vedo l'ora!!!!!
Ho creato un post
3668 giorni faCiao a tutte sposine.. Il tempo passa.. Mancano quasi 4 mesi.. Io ho già ordinato le scarpe.. Ma adesso mi è presa l'ansia.. Me le sono fatte fare personalizzate sono tutte rosa e sopra me le ricoprono di pizzo.. Non sarà il pizzo del corpetto del...
Ho creato un post
3724 giorni faCiao a tutte care sposine, volevo chiedere un consiglio.. Tra poco sarà il compleanno di una delle mie testimoni.. Ed avevo pensato di farle come regalo approfittando del compleanno che si avvicina il regalo che le avrei fatto per il matrimonio.....
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutte care sposine.. qualche giorno fa ho scoperto che una mia amica che parteciperà al mio matrimonio e che farà da testimone ad una sua amica che sposa prima di me (a giugno ed io ad agosto) ha scelto il mio stesso vestito (pur avendolo...
Ho creato un post
3746 giorni faCiaooooooo chi come me il 28 agosto????
Ho creato un post
3892 giorni faSalve a tutte sposine! Mi sposerò il 28 di agosto 2016. Quindi per il viaggio di nozze partiremo qualche giorno dopo.. I primi di settembre indicativamente.. Volevamo andare in Australia ma mi hanno detto che li in Australia in quel periodo inizia la...
Ho creato un post
3898 giorni faCiao a tutte! Sono Elisa e sono di Livorno ma il mio fm di Pontedera.. Quindi anche se abitiamo a Livorno e ci sposeremo in chiesa a Livorno il ricevimento volevamo farlo nel pisano.. Abbiamo iniziato a girare alcuni posti ma per ora niente di che.....
Ho creato un post
3948 giorni faCiao a tutte! Avrei trovato un fotografo che per il filmino si appoggia a dei videomaker esterni e quindi i prezzi sono separati.. Il problema è che per il filmino chiedono la stessa cifra che per le foto.. E sinceramente mi sembra uno sproposito.....
Fotografi garanzie ANFM