Livorno, Livorno · Da Maggio 2014
Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della... Visualizza altro
Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della famiglia..
- Sposa Saggia
- 2.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3507 giorni faCiao a tutte care sposine! Eccomi qua con alcune foto del matrimonio! Fato presto il resoconto dettagliato ma intanto ci tenevo a raccontarvi brevemente la giornata! È andato tutto benissimo apparte il parrucchiere che si è dimenticato di venire.. Si...
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte care sposine.. Io e fm non abbiamo mai avuto una nostra canzone, quindi quando i musicisti ci hanno chiesto una canzone per il taglio della torta (suggerendoci di scegliere una canzone che ci rappresenta).. PANICO! Quindi con fm abbiamo...
Ho creato un post
3558 giorni faSalve a tutte.. Mancano 37 gg al mio grande giorno è mi stavo domandando.. Io avrò il velo sul viso.. Ma chi lo tira su arrivata all'altare? Il mio papà o lo sposo? Io pensavo che me lo tirasse su il mio papà che mi salutava, salutava lo sposo, la...
Ho creato un post
3565 giorni faCiao a tutte sposineeeee!!!! Sono troppo felice in questi giorni sto finendo di comprare le ultime cose ed è quasi tutto pronto!!! Sta veramente prendendo tutto forma!! Sono felicissima perché avevo quasi perso la speranza di trovare alcune cose ed...
Ho creato un post
3567 giorni faBene via, ieri i miei genitori sono andati a trovare una mia zia e parlando del matrimonio i miei le hanno chiesto se allora vengono lei ed i miei cugini. La sua risposta? "Si penso di sì non se n'è ancora parlato mancano due mesi".Allora...
Ho creato un post
3573 giorni faRagazze ieri ho fatto la penultima prova abito con trucco e parrucco quindi ho visto l'effetto finale.. La prossima prova ce l'avrò proprio 6 gg prima dal matrimonio.. Quindi in questa prova l'assistente dell'atelier ci diceva poi come comportarci a...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao sposine anche io ieri ho fatto la mia prova trucco che ve ne pare? A me piace moltissimo! All'atelier ieri mi hanno un po' smontata dicendo di schiarirlo perché non mi valorizza a me invece non sembra anzi ieri poi ho anche fatto l'acconciatura...
Ho creato un post
3594 giorni faCiao sposine ieri ho fatto la prima prova dell'accinciatura che dire? Io sono soddisfattissima! Mi piace un sacco! Ha fatto esattamente come avevo intenzione di fare io mi ha capito subito!!! Che ne dite? cmq ho un'altra prova il 5 luglio.. Non vedo...
Ho creato un post
3595 giorni faRagazze ciao! Domani ho la prima prova acconciatura dal parrucchiere.. Ma mi chiedevo.. Secondo voi ci dovrei andare un pochino truccata? Giusto per non vedermi smorta e bianca e nel viso con occhiaie e compagnia bella Voi come vi siete comportate...
Ho creato un post
3599 giorni faCiao a tutte.. Domanda spinta dalla curiosità.. Le vostre testimoni sranno vestite uguali oppore saranno vestite come vogliono loro? Io le mie due testimoni (amica e sorella) le ho lasciate libere di scegliere il loro abito (in quanto a colore dico)....
Ho creato un post
3600 giorni faCiao sposine.. non sono più convinta delle scarpe che ho acquistato per il matrimonio.. me le sono fatte fare su misura come le volevo io (mi sono scelta tacco modello colore etc.. potevo scegliere fra tanti modelli e combinarle come le volevo senza...
Ho creato un post
3601 giorni faYeeeee!! Oggi su internet ho ordinato cake topper, cuscino fedi e cestino damigelle!!! Il cake topper dovrebbe arrivare entro un apio di giorni le altre cose ci sta che arriino entro fine luglio ed io mi sposo il 28 agosto.. Non avevo mai ordinato...
Ho creato un post
3601 giorni faCiao sposine.. Scorsa settimana siamo andati al ristorante per fare l'assaggio del menù e per definire tutti i dettagli.. E menomale! Ho scoperto che per tutti gli altri allestimenti del ristorante (tavolo degli aperitivi, gazebo per taglio della...
Ho creato un post
3605 giorni faCiao a tutte care sposine so che ci sono un milione di post a riguardo ma proprio perché non so decidermi vi chiedo aiuto! Vorrei far trovare dei segnaposto agli invitati ma non qualcosa con il nome ma semplicemente qualcosa a cui poter allegare un...
Ho creato un post
3609 giorni faChi ha letto il mio precedente post sa di cosa parlo.. A causa della recente perdita del lavoro a -3 mesi dal matrimonio sonos empre irrascibile e sensibile.. Piango in continuazione.. Mi arrabbio facilmente.. E fm purtroppo non mi è d'aiuto.....
Ho creato un post
3615 giorni faSposine.. A -3 mesi sono un viaggio d'acqua.. Piango per qualsiasi cosa.. Speriamo mi passi presto perché arrivare così al matrimonio è una tragedia. (Premetto che sono in procinto di perdere il lavoro quindi anche questo mi crea ansia ma così...
Fotografi garanzie ANFM