Livorno, Livorno · Da Maggio 2014
Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della... Visualizza altro
Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della famiglia..
- Sposa Saggia
- 2.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stellina Eli
3507 giorni fa
Ciao a tutte care sposine! Eccomi qua con alcune foto del matrimonio! Fato presto il resoconto dettagliato ma intanto ci tenevo a raccontarvi brevemente la giornata! È andato tutto benissimo apparte il parrucchiere che si è dimenticato di venire.. Si...
3573 giorni fa
Ciao sposine anche io ieri ho fatto la mia prova trucco che ve ne pare? A me piace moltissimo! All'atelier ieri mi hanno un po' smontata dicendo di schiarirlo perché non mi valorizza a me invece non sembra anzi ieri poi ho anche fatto l'acconciatura...
3594 giorni fa
Ciao sposine ieri ho fatto la prima prova dell'accinciatura che dire? Io sono soddisfattissima! Mi piace un sacco! Ha fatto esattamente come avevo intenzione di fare io mi ha capito subito!!! Che ne dite? cmq ho un'altra prova il 5 luglio.. Non vedo...
3600 giorni fa
Ciao sposine.. non sono più convinta delle scarpe che ho acquistato per il matrimonio.. me le sono fatte fare su misura come le volevo io (mi sono scelta tacco modello colore etc.. potevo scegliere fra tanti modelli e combinarle come le volevo senza...
3601 giorni fa
Yeeeee!! Oggi su internet ho ordinato cake topper, cuscino fedi e cestino damigelle!!! Il cake topper dovrebbe arrivare entro un apio di giorni le altre cose ci sta che arriino entro fine luglio ed io mi sposo il 28 agosto.. Non avevo mai ordinato...
3652 giorni fa
Salve a tutte!!!! Alloooora: noi per il matrimonio abbiamo fatto la lista del viaggio in una agenzia di viaggi.. Tutte le persone che avevano fatto la lista di nozze in agenzia poi avevano preparato anche un libro da lasciare all'agenzia dove le...
Fotografi garanzie ANFM