Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2014
Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e divento aggressiva con chi mi fa arrabbiare... segno zodiacale Scorpione!! ;)
- Sposa VIP
- 5.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4112 giorni fa
Buongiorno care mie,quante di noi ci chiediamo cosa regalare al futuro sposo? Il classico regalo,previsto dal galateo sono i gemelli per lo sposo.Vi posto alcuni modelli,da quelli classici a quelli originali e particolari,ce ne sono per tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4113 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Ieri ho preso il regalo per San Valentino a fm... dato che non gli avevo regalato nulla in seguito alla proposta di matrimonio, ho pensato di prendergli questi gemelli della brosway... sono molto classici ma così vado sul sicuro,...
4136 giorni fa
Ciao ragazze, Sabato ho incontrato la fiorista, anche se so che è ancora un po' prestino, ma avevo bisogno di avere qualche idea, oltre che del prezzo, anche di alcuni dettagli floreali per decorare un po il tutto. Così adesso ho le idee chiare sui...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4136 giorni fa
Ciao sposine!!! come alcune di voi sanno, manca ancora molto alle mie nozze ma nel frattempo sto solo fissando tante idee. So cosa voglio e cosa non voglio ma mi sono accorta di non aver mai pensato al PORTAFEDI! Mi aiutate con le idee postandomi...
4149 giorni fa
Buongiorno ragazze! Per il cambio scarpe, mi suggerite le converse classiche o quelle "compensate", ovvero quelle che vanno di moda adesso, un po rialzate? Praticamente la suola è alta 4cm! Avevo trovato una buona offerta online per quest'ultime.. ma...
4154 giorni fa
Premetto che non ho ancora iniziato a cercare il MIO abito e che è possibile che per il mio fisico occorra cambiare stile... ma per il momento, questi abiti mi fanno davvero battere il cuore e spero di trovare qualcosa di simile e di non...
Ho caricato una foto nel post di Fede
4155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4157 giorni fa
Per le sposine che hanno scelto il verde per il loro grande giorno. Il verde è il colore ideale per chi desidera ricreare un’atmosfera particolare. A seconda della tonalità scelta si può ottenere un effetto completamente diverso. Il verde mela è un...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4159 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4174 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4175 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4177 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4177 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo a settembre il 5 del 2015 ed i preparativi procedono abbastanza bene . Nota dolente...i fiori. Che fiori ci sono a settembre in fioritura? Mi piacevano il gelsomino o le pomelie ma mi pare che fioriscano prima, in piena...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4180 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Catia
4181 giorni fa
Buongiorno ragazze !! Vorrei un consiglio..da premettere che il colore del nostro matrimonio sarà il blu e che l'abito e'bianco con perline nel corpetto bianco e blu e merletto fine gonna blu!!! Mi rimane il dilemma mazzo rotondo do rose piccole x...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4195 giorni fa
C'è qualcuna già sposata che ha fatto un bouquet con fiori azzurri? Potrebbe mettere una foto del bouquet? Sono alla ricerca di idee!
Fotografi garanzie ANFM