Alba, Cuneo · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
966 giorni faBuongiorno Community! Manca una settimana e, come x molte spose quest'anno, il mio cruccio è la pioggia. So che a una settimana ancora potrebbe cambiare ma x ora le previsioni danno pioggia. La domanda è: lo compro l'ombrello? Se sì bianco o...
966 giorni faSecondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?
966 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho partecipato al post di Livia
967 giorni faHo partecipato a un sondaggio
967 giorni faCiao a tutti! Voi avete scritto o scriverete una lettera al vostro sposo perché la legga la notte prima delle nozze o il mattino stesso? Premetto che io sono una romanticona, tutti dicono che quando scrivo riesco sempre ad emozionare ma questa volta...
968 giorni fazeppe da sposa , cosa ne pensate ?
968 giorni faCiao ragazze 🌸 Premetto che amo la seta e impazzisco quando vedo quegli shopping di spose con vestaglie lunghissime ariose super lucenti 😍 poi atterro nella realtà e mi rendo conto che sarebbe uno spreco di soldi e un articolo che non userei mai più...
969 giorni faCiao a tutti, Sto preparando le partrcipazioni e gli inviti a mano e mi sorge un dubbio: dovrei includere il programma dell'evento? E in tal caso, il programma come viene mandato? È parte della partecipazione o possiamo darlo separatamente, magari in...
969 giorni faBuongiorno Abbiamo finalmente deciso i nostri save the date ma ho qualche indecisione sull'estetica ( colori, data, ecc) voi quale preferite? Ovviamente sono puramente dettagli ma mi piacerebbe sentire opinioni esterne. Graziee
Ho partecipato al post di Jasmine
969 giorni faHo partecipato a un sondaggio
971 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
974 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
974 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
Ho partecipato al post di Maddalena
975 giorni faHo partecipato a un sondaggio
975 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie milleee
977 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Fotografi garanzie ANFM