Alba, Cuneo · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Ora resta il rito simbolico
Aiuto SIAE... matrimonio in Campania, 100 invitati, 260€. Vi trovate? Ho selezionato musica dal vivo con ballo, dato che gli ospiti balleranno... Il leader della band mi ha detto che devo inserire la...
Ho creato questo post,per capire come vi state sentendo anche voi in questi pochi giorni che mancano io ad oggi sono a -23 giorni,e ogni giorno lo sto sentendo sempre più vicino voi come vi state...
Mancano 16 giorni e sono ancora al lavoro, in ferie andrò dal 31 agosto.. Chi come me è vicina al matrimonio è ancora al lavoro?????
Ancora 125 giorni 😩 non vedo l'ora che arrivi quel giorno 💕💕
Sulla foto non rendono ma sono super luccicanti. Che ne pensate di questi sandaletti
Ciao ragazze, ho fatto la prova trucco. Non sono abituata a truccarmi più di tanto ma ho mille dubbi. Il collo è più chiaro perché sono meno abbronzata ma la truccatrice mi ha detto che non ci sono...
Perché hai scelto ""?
Che tonalità di rossetto avete scelto per il matrimonio..
Ragazze prima il trucco o il parrucco quella mattina ?!!
Ciao Ragazze 💕 Io sposo ufficialmente il 31 agosto però la festa con scambio di fede e rito simbolico si terrà il 6 settembre. Sul porta fede che data va messa??
Applicazione per creare thei save the date in digitale?
Buon pomeriggio! Quanto tempo prima avete fatto la prova menù e degustazione?
Buongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposerò il 3 settembre al mattino, secondo voi serve una Giacchina/coprispalle per la sera? Grazie mille!!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community, non sono più sicura di voler fare il tavolo confettata quindi mi rivolgo a chi ha deciso o deciderà di non farlo. Come avete gestito o pensate di gestire questo aspetto?
Ciao a tutti come ormai tristemente sapete sono ricoverata e già stata operata è andata abbastanza bene e la prossima settimana dovrei uscire la mia situazione precaria ci ha fatto accelerare la data...
Perché hai scelto ""?
Ciao spos ine🤗 per chi ha scelto questo tipo di bomboniere, avete usato la scatola per confezionare? Io pensavo di lasciarla così tipo foto ma non ne sono sicura. Opinioni?
Ciao future sposine buon anno🥳 avete già acquistato le fedi?? Io mi sposo a marzo e ancora sono indecisa.. qualcuno le ha acquistate online su Glamira? Ne ho trovate alcune carine ma non so se fidarmi...
Io mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, mi consigliate nella provincia di Milano o Monza e Brianza dove acquistare delle comode scarpe? Considerate che il matrimonio sarà a ottobre, quindi chiuse. Grazieee
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Buongiorno a tutte e tutti, in questo periodo stavo prendendo un po’ di appuntamenti con i fornitori, in modo da avere i preventivi e decidere definitivamente a chi affidarci. Per comodità i...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM