Roma, Roma · Da Maggio 2014
Laureanda in Lingue per la comunicazione internazionale (milaureo a luglio). Lavoro nelle risorse umane e vivo con il mio FM da 2 anni e 6 anni di... Visualizza altro
Laureanda in Lingue per la comunicazione internazionale (milaureo a luglio). Lavoro nelle risorse umane e vivo con il mio FM da 2 anni e 6 anni di fidanzamento.
- Super Sposa
- 2.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michele
4131 giorni fa
Ciao a tutti che macchina avete in mente? Sono andato ieri ma quante? Sono indeciso....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4166 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4180 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4236 giorni fa
Buon giorno a tutte future spose. Ieri ho iniziato a guardare qualche negozio di bomboniere...e sono rimasta molto sconcertata nel venire a conoscenza dei prezzi medi per ogni bomboniera. Certo dipende dall'articolo...ma il fatto è che profuma...
4256 giorni fa
Svelato finalmente il vestito di angelina Jolie. Disegnato esclusivamente per lei da Donatella Versace e ci sono dei disegni dei figli! Pollice in sù o in giù?
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4259 giorni fa
o no? la mia chiesa di appartenenza ha una bellissima scalinata!penso che la chiesa con la scalinata abbia quel tocco in più.ma il mio fidanzato si è innamorato di una chiesa senza scalinata ma con vista mare..e abbiamo scelto la seconda.anche se mi...
4262 giorni fa
...che è l'abito a scegliere te, è proprio vero!!! A -318 il secondo abito provato è stato quello giusto!!!
Ho caricato una foto nel post di Lara
4272 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4276 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4314 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4328 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4330 giorni fa
Su ragazze mettiamo qualche fotina di qnd eravamo piccoline e sognavamo il nostro grande gg lo apro anche x ringraziare i miei genitori x tt i sacrifici ke hanno fatto x me e x avermi fatto diventare la persona bella ke sn adesso vi amo GRAZIE DI...
4331 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4331 giorni fa
Ciao ragazzeeee...la settimana prossima andrò a provare un po' di abiti...anche se può essere presto (mancano 10 mesi)! Sono stata attratta da alcuni abiti di Maggie Sottero che voglio provare.... Voi l' avete già scelto? Quando vi sposate?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4332 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Marilena
4332 giorni fa
Ecco a voi chi accompagnerá me!! Il mio papone nel suo bel vestito!! E l' uomo (peloso) della mia vita (purtroppo il suo collarino non é ancora pronto, ma ci stiamo lavorando)!! Mentre mio fm verrá accompagnato da sua mamma e dalla nostra cucciolona...
Fotografi garanzie ANFM