Brugherio, Monza e Brianza · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Novembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1249 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
1249 giorni fa
1251 giorni faBuongiorno a tutt*! Mi sposo a luglio e sono in crisi nera per scegliere i colori del matrimonio. Ero partita scegliendo come colore portante il corallo, aggiungendo tocchi di giallo, rosa e arancio (come da foto che allego). Purtroppo il fiorista mi...
1251 giorni faCiao Community! Conoscete l'iter burocratico per sposarvi con il rito civile? Ve lo spieghiamo passo dopo passo in questo video, così da essere preparati e non avere brutte sorprese in Comune! 💕 Cliccate qui per scoprirlo 👇 *** ✨ Se non sei ancora...
1251 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1251 giorni faBuonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché tutto si collega ai colori che scegliamo. Sono...
1252 giorni faBuongiorno Spose! ❤️ Pendenti, a cerchio, di perle o di pietre preziose.. Secondo le tendenze 2023, ci sono molti orecchini tra cui scegliere per brillare durante le vostre nozze! Per questo volevo chiedervi: 👉 che tipo di gioiello si poserà sulle...
1252 giorni faBuongiorno piovoso 🌧 a tuttə! Parlando di confettata, faccio una domanda per chiedere un consiglio a chi la fatta e/o a chi la farà al proprio matrimonio. Quanti gusti di confetti avete preso? Noi avremo all’incirca 90 invitati, staff compreso.Se...
1253 giorni faCiao ragazze per me la scelta è più ardua di quanto pensassi, anche perché quello che pensavo mi piacesse non fa per me. Com'è andata per voi?
1254 giorni faBuonasera a tutte, siccome casa mia e la chiesa distano circa 1 ora/1 ora e 15 minuti di macchina, sto valutando se dormire a casa nel mio letto e farmi preparare da parrucchiera ed estetista che conosco oppure se è meglio prendere una camera in...
1254 giorni faQuanti testimoni avete scelto?
1254 giorni faBuongiorno Sposa! Oggi vogliamo farti qualche domanda sulla time-line delle tue nozze. Per prima cosa volevamo domandarti quando ti pettinerai, prima o dopo il trucco! 💄 Di Esseci Wedding Photo *** Vai alla domanda successiva 👉 I parenti a casa:...
1254 giorni faCiao Community! Dove avete deciso di celebrare il rito? Dentro o fuori? Votate!
1254 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
1254 giorni faCommunity! Farete il lancio della giarrettiera?Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
1254 giorni faCiao Community! Quale acconciatura avete scelto o pensate di fare per il grande giorno? Raccolto, semi-raccolto o sciolti? Votate!
Fotografi garanzie ANFM