Piombino, Livorno · Da Maggio 2014
Sono una persona allegra e di compagnia, adoro leggere e viaggiare verso luoghi lontani, esplorarli per lungo e largo conoscendo imparando la loro lingua... Visualizza altro
Sono una persona allegra e di compagnia, adoro leggere e viaggiare verso luoghi lontani, esplorarli per lungo e largo conoscendo imparando la loro lingua e cultura. Amo le cose antiche, quelle che hanno una storia.... l'archeologia mi fa impazzire! Credo molto nel destino, perché è quello che mi ha fatto "ritrovare" colui che ad ottobre 2015 sposerò....???
- Sposa VIP
- 7.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3986 giorni faEccolo!!! È arrivato il timbro che metteremo dietro le buste degli inviti.... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3996 giorni faOggi, abbiamo fatto i vari assaggi per scegliere la torta....il pasticcere ci ha fatto delle fette enormi!!!!! Voi avete già scelto? Pan di Spagna o Millefoglie? Crema, panna, cioccolato, crema chantilly....cosa preferite?
Ho creato un post
4002 giorni faScusate, ma è obbligatorio fare il regalo ai testimoni? Quando l'ho fatta io, non ho ricevuto che la normale bomboniera....Qualcuno può dirmi se c'è una regola?
Ho creato un post
4002 giorni faBuongiorno sposine, qualcuna di voi mi sa dire di che marca sono queste scarpe e dove potrei trovarle? Se poi sapete anche quanto costano....sarebbe il massimo! Grazie
Ho creato un post
4005 giorni faFinalmente è arrivato il mio cake topper. Avendo come tema il mare, non potevo che scegliere gli sposini sulla spiaggia. I pantaloni li ho dipinti io con lo smalto (in origine erano gialli) e il tutto per soli....€.11,00 !!!!! Cosa ne pensate? E il...
Ho creato un post
4009 giorni faCare sposine ho bisogno di un aiuto. Questa sarà la partecipazione per gli invitati al taglio della torta, disegnata da me (per gli invitati alla cerimonia e ristorante è un'altra). Secondo voi la lascio così oppure aggiungo del colore? Ho scelto il...
Ho creato un post
4013 giorni faEcco i collari per la cerimonia dei nostri cuccioli! Si perché anche i nostri amici a 4 zampe verranno in chiesa e al ristorante. Ci sarà il cane piccola taglia dei miei genitori, quello nostro di media taglia e la piccola di mia suocera, che ad...
Ho creato un post
4014 giorni faCare sposine, non riesco a trovare una scritta da far incidere nelle fedi. Oltre alla data del matrimonio, cosa altro potrei mettere????? Voi cosa farete incidere o avete fatto incidere? Aiutatemi please!!!!
Ho creato un post
4016 giorni faSpose delle province di Livorno e Grosseto ci siete? Quando vi sposate e dove? Io sono del Golfo di Baratti (Livorno) e sposerò a Populonia con pranzo a Baratti il 4 ottobre di quest'anno
Ho creato un post
4018 giorni faFinalmente oggi ho ritirato le mie partecipazione di nozze. Il disegno l'ha fatto un mio amico d'infanzia...ho voluto qualcosa di "solo mio" anzi "solo nostro" come invito alle nozze. I due personaggi siamo io e il mio FM, lui è vestito da Guardiano...
Ho creato un post
4029 giorni faIl mio FM non è molto "portato" per gli anelli, ma forse una vera piatta potrebbe portarla, mentre per me piace molto bombata....e se ne facessi fare due diverse, ma chiaramente, stesso colore? Voi cosa dite?
Ho creato un post
4035 giorni faBuonasera a tutti! Il giorno del matrimonio farò il pranzo per parenti e amici intimi, mentre gli altri che non ho potuto invitare al pranzo (sia per motivi di spazio, il ristorante ha solo 110 posti, che di budget) verranno nel pomeriggio al "taglio...
Ho creato un post
4039 giorni faHo sempre pensato di fare la French, ma molte mi hanno detto che adesso vanno colorate, in particolare, molte le fanno lo stesso colore che usano per il tema del matrimonio.....il mio sarà il Tiffany, ma non mi sembra molto elegante farmele così. Voi...
Ho creato un post
4050 giorni faAdoro le auto d'epoca e chiaramente, per il giorno del mio matrimonio, sceglierò di essere accompagnata da una di queste. Ho trovato, tramite Matrimonio.com, un noleggio che ha una vasta scelta di stupende auto vecchie. Ho scelto una Citroen Taction...
Fotografi garanzie ANFM