Piombino, Livorno · Da Maggio 2014
Sono una persona allegra e di compagnia, adoro leggere e viaggiare verso luoghi lontani, esplorarli per lungo e largo conoscendo imparando la loro lingua... Visualizza altro
Sono una persona allegra e di compagnia, adoro leggere e viaggiare verso luoghi lontani, esplorarli per lungo e largo conoscendo imparando la loro lingua e cultura. Amo le cose antiche, quelle che hanno una storia.... l'archeologia mi fa impazzire! Credo molto nel destino, perché è quello che mi ha fatto "ritrovare" colui che ad ottobre 2015 sposerò....???
- Sposa VIP
- 7.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3839 giorni faCare amiche future spose e neo spose, anche per me è arrivato il tanto atteso giorno, il 4 ottobre sono entrata a far parte delle NEO SPOSE! È stata una giornata stupenda, andata molto meglio di quanto avrei mai pensato, a partire dal meteo. Aveva...
Ho creato un post
3851 giorni faIl 4 di ottobre si sta avvicinando, oramai mancano 2 giorni e qualche ora..... Mi sembra ieri di essermi registrata a questo sito, dopo la proposta fatta dal mio FM. Vedevo questa data lontana, non avrei mai pensato che i giorni passassero così...
Ho creato un post
3856 giorni faHo fatto fare il mio bouquet gioiello a goccia in tema mare e...sono felicissima!!! Venerdì è arrivato, insieme alla bottoniera per il mio FM e per mio padre, e poi ho richiesto anche la polsiera per la mia damigella. Tutte in tema "mare" e con gli...
Ho creato un post
3879 giorni faQueste saranno le scarpe che metterò. Le avevo comprate lo scorso anno in Australia, per il matrimonio della mia amica. Praticamente le ho usate solo quel giorno lì.... Forse non sembrano, ma vi posso giurare che sono comodissime. Quel giorno fui...
Ho creato un post
3881 giorni faAd un mese dalle nozze, ho fatto una prova di come farò le mie unghie...una french glitterata! Peccato che dalla foto non renda molto l'idea, ma vi posso assicurare che brillano moltissimo. Si penso proprio che le farò così
Ho creato un post
3888 giorni faEd ecco il mio "secondo" bouquet, quello che userò per lanciare alle amiche aspiranti spose! È piccolo, leggero e molto carino. Lo regalerò a chi lo prenderà.
Ho creato un post
3899 giorni faSi, ridendo e scherzando sono arrivata a -50. Mi sembra ieri di aver scritto che mancavano 100 giorni alla data e che ancora non avevo "finito" tutti i preparativi. Oggi che sono solo a 50, sono ancora un po' indietro, ma non per colpa mia, sto...
Ho creato un post
3902 giorni faSi, finalmente sono riuscita a trovare le Dogo da matrimonio!!! Le metterò quando non riuscirò più a stare sui tacchi. Sono comodissime, leggerissime e la pelle e morbida. Sono così contenta. Le adoro e le userò anche dopo il matrimonio, sono troppo...
Ho creato un post
3918 giorni faIl 18 luglio è arrivato il mio primo regalo di matrimonio. Direttamente da Kyoto in Giappone, da parte della mia vecchia amica di penna (ci scriviamo dal 1988) Kiyomi. Mi ha spedito un regalo di quelli che si fanno nella loro tradizione ad una coppia...
Ho creato un post
3921 giorni faCiao a tutte/i, chi si sposa, come me, il 4 ottobre nella provincia di Livorno? Io sposerò a Populonia, davanti al bellissimo golfo di Baratti......e voi? Un abbraccio e un saluto
Ho creato un post
3940 giorni faOggi 4 luglio, mancano esattamente 3 mesi al nostro matrimonio, e noi lo abbiamo voluto festeggiare con un giro sulla nostra barca, rifugiandoci in una delle tante cale che ci sono all'isola d'Elba. Il mio FM si è gettato in mare a raccogliere i...
Ho creato un post
3943 giorni faSono indecisa tra : 4/10/15 era l'ora!!! E poi il mio nome, oppure 4/10/15 ci volevo io!!! E poi il mio nome. Chiaramente sulla sua e il suo nome sulla mia... Secondo voi? Volevo una frase spiritosa dato che io vado per i 42 e lui per i 44 anni, e...
Ho creato un post
3949 giorni faNon ci posso credere, mi sembra ieri di essermi registrata su questo sito e di avet visto -437.... vedevo la data del mio matrimonio così lontana e pensavo a quando anche io avrei scritto -100! ecco, oggi sono arrivata a quel numero anche io, e posso...
Ho creato un post
3950 giorni faQuesti sono i miei bigliettini per i confetti fatti da me...semplici, forse non proprio belli, ma spero che piacciano comunque. Purtroppo il nostro budget non è alto e quindi bisognava risparmiare su un po' di cose
Ho creato un post
3955 giorni faCarissime sposine ho un forte dubbio sull'abito che ha scelto mia suocera. Premetto che mi sposerò di mattina, ci sarà quindi il pranzo e poi, alle 18, verranno ancora altri invitati x il taglio della torta. Mia suocera ha deciso di mettersi in lungo...
Ho creato un post
3959 giorni faCome si fa a cancellare il "messaggio" per come fare il wedshoot per poterlo fare nuovo. Non mi piacciono i colori usati, essendo il mio tema "mare-tiffany" volevo colorarlo in azzurro o verde acqua e non salmone. Qualcuna puo' aiutarmi? Pensavo da...
Fotografi garanzie ANFM