Piombino, Livorno · Da Maggio 2014
Sono una persona allegra e di compagnia, adoro leggere e viaggiare verso luoghi lontani, esplorarli per lungo e largo conoscendo imparando la loro lingua... Visualizza altro
Sono una persona allegra e di compagnia, adoro leggere e viaggiare verso luoghi lontani, esplorarli per lungo e largo conoscendo imparando la loro lingua e cultura. Amo le cose antiche, quelle che hanno una storia.... l'archeologia mi fa impazzire! Credo molto nel destino, perché è quello che mi ha fatto "ritrovare" colui che ad ottobre 2015 sposerò....???
- Sposa VIP
- 7.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lara
3765 giorni fa
Ciaoooo vi mostro i miei amati bouquet! Quello grande e' il mio quello piu' piccolino e' per la damigella e quello con le farfalle e' il bouquet da lancio!cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3837 giorni fa
Care amiche future spose e neo spose, anche per me è arrivato il tanto atteso giorno, il 4 ottobre sono entrata a far parte delle NEO SPOSE! È stata una giornata stupenda, andata molto meglio di quanto avrei mai pensato, a partire dal meteo. Aveva...
3856 giorni fa
Ho fatto fare il mio bouquet gioiello a goccia in tema mare e...sono felicissima!!! Venerdì è arrivato, insieme alla bottoniera per il mio FM e per mio padre, e poi ho richiesto anche la polsiera per la mia damigella. Tutte in tema "mare" e con gli...
3879 giorni fa
Queste saranno le scarpe che metterò. Le avevo comprate lo scorso anno in Australia, per il matrimonio della mia amica. Praticamente le ho usate solo quel giorno lì.... Forse non sembrano, ma vi posso giurare che sono comodissime. Quel giorno fui...
3881 giorni fa
Ad un mese dalle nozze, ho fatto una prova di come farò le mie unghie...una french glitterata! Peccato che dalla foto non renda molto l'idea, ma vi posso assicurare che brillano moltissimo. Si penso proprio che le farò così
3888 giorni fa
Ed ecco il mio "secondo" bouquet, quello che userò per lanciare alle amiche aspiranti spose! È piccolo, leggero e molto carino. Lo regalerò a chi lo prenderà.
3902 giorni fa
Si, finalmente sono riuscita a trovare le Dogo da matrimonio!!! Le metterò quando non riuscirò più a stare sui tacchi. Sono comodissime, leggerissime e la pelle e morbida. Sono così contenta. Le adoro e le userò anche dopo il matrimonio, sono troppo...
3918 giorni fa
Il 18 luglio è arrivato il mio primo regalo di matrimonio. Direttamente da Kyoto in Giappone, da parte della mia vecchia amica di penna (ci scriviamo dal 1988) Kiyomi. Mi ha spedito un regalo di quelli che si fanno nella loro tradizione ad una coppia...
3940 giorni fa
Oggi 4 luglio, mancano esattamente 3 mesi al nostro matrimonio, e noi lo abbiamo voluto festeggiare con un giro sulla nostra barca, rifugiandoci in una delle tante cale che ci sono all'isola d'Elba. Il mio FM si è gettato in mare a raccogliere i...
3950 giorni fa
Questi sono i miei bigliettini per i confetti fatti da me...semplici, forse non proprio belli, ma spero che piacciano comunque. Purtroppo il nostro budget non è alto e quindi bisognava risparmiare su un po' di cose
Ho caricato una foto nel post di Michela
3977 giorni fa
Help! Invitati familiari e amici più intimi..restanti amici ci piacerebbe comunque condividere un momento con loro alla sera verso il taglio della torta...qualcuna di voi fa così? come vi siete comportate con le partecipazioni??
Ho caricato una foto nel post di Laura
3978 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente ho preso le scarpe! Ho girato alcuni negozi e o non mi convincevano o si dovevano ordinare bianche ad un costo maggiore...poi stamattina sono andata in un negozio che pensavo avesse scarpe molto costose e invece le ho...
3983 giorni fa
Eccolo!!! È arrivato il timbro che metteremo dietro le buste degli inviti.... Cosa ne pensate?
3993 giorni fa
Oggi, abbiamo fatto i vari assaggi per scegliere la torta....il pasticcere ci ha fatto delle fette enormi!!!!! Voi avete già scelto? Pan di Spagna o Millefoglie? Crema, panna, cioccolato, crema chantilly....cosa preferite?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3998 giorni fa
salve a tutti! abbiamo fissato la data del nostro matrimonio che si terra' il 03/12/2016, quindi al principio del periodo natalizio! ho bisogno di consigli di spose di dicembre per quanto riguarda la scelta dei colori dell'allestimento degli addobbi...
Fotografi garanzie ANFM