Piombino, Livorno · Da Maggio 2014
Sono una persona allegra e di compagnia, adoro leggere e viaggiare verso luoghi lontani, esplorarli per lungo e largo conoscendo imparando la loro lingua... Visualizza altro
Sono una persona allegra e di compagnia, adoro leggere e viaggiare verso luoghi lontani, esplorarli per lungo e largo conoscendo imparando la loro lingua e cultura. Amo le cose antiche, quelle che hanno una storia.... l'archeologia mi fa impazzire! Credo molto nel destino, perché è quello che mi ha fatto "ritrovare" colui che ad ottobre 2015 sposerò....???
- Sposa VIP
- 7.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4004 giorni fa
Buongiorno sposine, qualcuna di voi mi sa dire di che marca sono queste scarpe e dove potrei trovarle? Se poi sapete anche quanto costano....sarebbe il massimo! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4005 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
4006 giorni fa
Finalmente è arrivato il mio cake topper. Avendo come tema il mare, non potevo che scegliere gli sposini sulla spiaggia. I pantaloni li ho dipinti io con lo smalto (in origine erano gialli) e il tutto per soli....€.11,00 !!!!! Cosa ne pensate? E il...
4011 giorni fa
Care sposine ho bisogno di un aiuto. Questa sarà la partecipazione per gli invitati al taglio della torta, disegnata da me (per gli invitati alla cerimonia e ristorante è un'altra). Secondo voi la lascio così oppure aggiungo del colore? Ho scelto il...
4015 giorni fa
Ecco i collari per la cerimonia dei nostri cuccioli! Si perché anche i nostri amici a 4 zampe verranno in chiesa e al ristorante. Ci sarà il cane piccola taglia dei miei genitori, quello nostro di media taglia e la piccola di mia suocera, che ad...
4019 giorni fa
Finalmente oggi ho ritirato le mie partecipazione di nozze. Il disegno l'ha fatto un mio amico d'infanzia...ho voluto qualcosa di "solo mio" anzi "solo nostro" come invito alle nozze. I due personaggi siamo io e il mio FM, lui è vestito da Guardiano...
Fotografi garanzie ANFM