Acqui Terme, Alessandria · Da Maggio 2014
Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio il mio primo e unico amore con cui sto da 11 anni e conviviamo da 2 anni.
- Sposa VIP
- 8.682 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4106 giorni fa
Buongiorno a tutti!oggi ho bisogno di un vostro consiglio...questa volta si tratta dei segnaposto. il mio tema saranno i girasoli e quindi il giallo come colore dominante vorrei qualcosa di economico.non impazzisco per i gessetti...sono carinissimi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4140 giorni fa
Ciao a tutte, sto facendo fare le partecipazioni...sono un pò indecisa sul davanti secondo voi meglio così...come da foto sotto: oppure è più elegante le sole iniziali "S&G" e basta? dentro: aspetto consigli :-D grazie!
Ho caricato una foto nel post di Anna
4140 giorni fa
Ragazze dedichiamo questo topic ai nostri amori animali ecco il mio si chiama odi ha quasi 3 anni ed e la mia vita lo amo piu di me stessa....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4141 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4146 giorni fa
Chi di voi ha un amico a quattro zampe e lo porterà almeno alla location? Spesso penso che meritano di essere al nostro giorno più bello più di molti altri.. Su, presentiamo i nostri cuccioli, anche se qualcuno non potrà seguirvi! Ecco la mia, una...
Ho caricato una foto nel post di Krisztina
4146 giorni fa
Salve!Qualcuno mi potrebbe inviare foto su i fiori o bouqet bianco-blu di inverno/primavera?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4147 giorni fa
Care sposine! Come potete capire dal titolo abbiamo fatto il grande passo!! Abbiamo deciso di adottare un cagnolino abbandonato!tra le varie trafile burocratiche aspettiamo che arrivi e da una parte non vedo l'ora!! Dall'altra sono un po in ansia...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4149 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
4150 giorni fa
Ciao a tutte....io e il mio fm siamo alla ricerca delle partecipazioni! Voi le avete già trovate? Qual'è in media il costo che hanno?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4156 giorni fa
Che ne pensate di un bel bouquet di tulipani bianchi arricchiti da nebbiolina e del verde??? Sn molto propensa per ciò ma nel complesso l'addobbo come sarà!!?
Ho caricato una foto nel post di Maryon
4157 giorni fa
ciao ragazzeee avete già fatto le partecipazioni?? quanto avete speso o pensate di spendere? e le bombo? cosa avete fatto o pensate di fare e spesa???
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4162 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4168 giorni fa
Ciao sposine! Allora...io mi sposerò il 6 giugno e non ho ancora fatto la scelta dei fiori...premetto che non me ne intendo un granché. So di che colore li voglio,e so anche che mi piacerebbe che tra gl addobbi comparissero le spighe di...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4169 giorni fa
Ciao ragazze, volevo avere dei consigli sul tableau mariage!!!! Non so proprio su che tema impostarlo.... Il mio matrimonio sarà a giugno e i colori saranno verde mela e fuxia!! Aspetto con ansia i vostri consigli e anche delle foto se le avete!!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4176 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4176 giorni fa
Ciao sposine. .stiamo pensando di sposarci a dicembre del 2015.. avete consigli o idee per un ma
Fotografi garanzie ANFM