Paulilatino, Oristano · Da Aprile 2022
- Sposo Master
- 16.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sandra
1009 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho una domanda per voi che vi siete sposate o vi dovete sposare, se qualcuna di voi ha avuto o avrà una borsetta o pochette per il grande giorno? Io la vorrei per mettere due cose che mi piacerebbe avere con me! Cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1013 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho caricato una foto nel post di Lory
1019 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1019 giorni fa
La tradizione vuole che i gemelli vengano regalati dai suoceri, ma io ho piacere di regalare i gemelli al mio fm per il suo compleanno. Mi date qualche bella idea? Non vorrei sbagliarmi.
Ho caricato una foto nel post di Sara
1021 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1022 giorni fa
Sono indecisa per i segnaposto avendo un budget ristretto...avevo pensato dei semplici cartoncini.. mi consigliate di fare dei biglietti ringraziamento o stampare il menù..avete delle idee?
Ho caricato una foto nel post di Elena
1027 giorni fa
Ciaoooo Volevo una dritta unghie😁 chi vuole mi può postare delle foto delle loro nel vostro giorno? E perfavore mi dite anche se sono ricostruite,gel o cose varie? Grazie a chi risponderà😉🤍
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
1030 giorni fa
Finalmente il grande giorno è arrivato.. Emozioni a mille... Il tempo è volato come niente... È stato tutto perfetto.. Spose godetevi a pieno ogni momento perché volerà... Vi posto qualche scatto
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1039 giorni fa
Ciao a tutte/i, vi vorrei chiedere un parere sulle dimensioni per le bomboniere. Ne ho trovate alcune carinissime che ci rappresentano perfettamente, però sono grandi solamente 4.5 cm. Temo che siano troppo piccoline, voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1040 giorni fa
Buongiorno, avete qualche idea da darmi per quanto riguarda i segnaposti, sono proprio a corto di idee!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Serena
1041 giorni fa
Per il lancio del riso voi cosa avete pensato di fare? Coni, sacchettini, solo riso, coriandoli... Si accettano consigli!!
Ho caricato una foto nel post di Natalizia
1042 giorni fa
Buonasera ragazze. Qualcuno di vuoi potrebbe aiutarmi 🥺 nn riesco a trovare un kit per il rito della sabbia Vi ringrazio in anticipo 🙏
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1053 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi? Quanto avete speso? A breve andrò a sceglierle, vogliamo una cosa semplice e non troppo grande perché abbiamo dita molto sottili. Ce le regala la nostra testimone quindi non vorrei neanche esagerare con la...
Fotografi garanzie ANFM