Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 6.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3961 giorni fa
Ciao sposine, ho visto molti topic di torte e ragazze indecise se farla a piani all'americana o se preferire il gusto della torta italiana, io ho fatto un misto fra le 2 torte! La parte non edibile (la struttura all'americana) l'ho fatta io mentre il...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3961 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ho caricato una foto nel post di Monica
3966 giorni fa
Sposine belle se qualcuna di voi si é truccata da sola al matrimonio...mi mettete le foto per favore?a me lo farà la mia testimone e sto cercando spunto per un trucco molto semplice,carino e poco vistoso!!grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3969 giorni fa
Finalmente dopo mesi e mesi di ricerca ho trovato le scarpe, grazie alla mia testimone che mi ha costretta a provarle tutte.... povero il commesso! Prese alla melluso di parco Leonardo a Fiumicino pagate 169 € arriveranno fra un mese xche ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3969 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vi scrivo per sapere se voi avrete una pochette...ovviamente non da tenere costantemente ma da affidare a qualcuno in modo da metterci qualche effetto personale. (mi viene in mente Carrie in Sex and the city) Ho visto questa che mi...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3979 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sono indecisa sui fiori del bouquet, mi piscemmolto la calla ms non saprei come abbinarla avete idee e foto??
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3982 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3985 giorni fa
Ciao a tutte ho comprato il vestito a mia mamma un tubino oro chiaro di sonia pena con giacchino in pizzo ma non ho idea di che scarpe abbinarci? qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3991 giorni fa
Ciao a tutte!qualcuno si è sposato o è andato a qualche matrimonio a villa pocci a castel gandolfo Roma?!io l ho visto su internet e volevo andare a dare un'occhiata dal vivo?!che ne dite?c è qualche altra location che potete suggerirmi?!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3991 giorni fa
Ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio! Sono un pó confusa e indecisa... Vi spiego meglio! Mi sposo a settembre e ho fatto una prima prova trucco che non mi è piaciuta per niente ( l'ho pagata 30€+ 20€ di acconto) li x li mi sembrava discreta poi...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3999 giorni fa
Ragazze voi l avete avuta o l avrete una borsa al vostro matrimonio? Cosa ci metterete e chi la terra?
Ho caricato una foto nel post di Simofabio
4003 giorni fa
Adoro lavorare la pasta di zucchero.e se facessi io la torta x le nozze in polistirolo?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4011 giorni fa
Ragazze che ne dite di questo trucco sugli occhi? Le labbra sarebbero "nude"e vorrei aggiungere qualche ciuffetto di ciglia finte (Premetto che non mi vorrei un look troppo acqua e sapone perché mi trucco tutti i giorni) si accettano consigli!!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Elvira
4023 giorni fa
ciao a tutte sono un pò timida e ho trovato "coraggio" di scrivere sl adesso vorrei un consiglio per l'abito della mia bimba di 3 anni che sarà la nostra damigella. bianco o rosa? pomposo o piu semplice? ciao a tutte e grazie
Fotografi garanzie ANFM