Milano, Milano · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Micol
3937 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3943 giorni fa
Buongiornooo sposine/i ...oggi il nostro contatore segna 30 giorni al grande giornoo.. finalmente manca un mese anche x noi!!! Sono tranquilla,solo a volte mi prende giusto un pó d'ansia ahaha speriamo di controllarla gli ultimi giorni sono...
Ho partecipato al post di Debora
3943 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
3943 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3944 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudine
3944 giorni fa
Care sposine, mi potreste consigliare la fede più adatta? Su che dimensioni mi dovrei orientare? Che cosa avete scelto voi? Ho una taglia 9 di anulare, quindi piuttosto piccola... vorrei qualcosa che sia ben visibile ma non eccessivo considerando le...
Ho partecipato al post di Claudine
3944 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lola
3944 giorni fa
Da quando abbiamo deciso di sposarci, a periodi, sprofondo nel'indecisione cronica... Relativa a tutto! Ora le fedi... eppure le abbiamo scelte 3 settimane fa! Ma riecco i dubbi! Abbiamo provato la classica 4 gr e la comfort corrispettiva che era...
Ho partecipato al post di Lola
3944 giorni fa
Ho creato un post
3946 giorni faCiao ragazze sono alle prese con la scelta degli addobbi per i tavoli. Avete qualche foto da farmi vedere. Ho scelto rose color crema
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3947 giorni fa
Oggi, abbiamo fatto i vari assaggi per scegliere la torta....il pasticcere ci ha fatto delle fette enormi!!!!! Voi avete già scelto? Pan di Spagna o Millefoglie? Crema, panna, cioccolato, crema chantilly....cosa preferite?
Ho partecipato al post di Francesca
3947 giorni fa
Ho creato un post
3954 giorni faCiao ragazze il mio fm ha un po' di pancetta. Per il grande giorno vorrebbe indossare una pancera per camuffare un po. Curiosando su internet parlano di una fascia ma che facilmente tende ad arrotolarsi. Qualcuna può aiutarmi su dove acquistarla?...
Ho partecipato al post di Azzurrina879
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3955 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM