Roma, Roma · Da Giugno 2014
vivi e lascia vivere ...io non discuto, me ne vado e basta
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4136 giorni faGrazie a Voi a -150 gg dal grande evento sono finalmente riuscita a prenotare la villa per il ricevimento!!! Il più bel regalo di natale!!
Ho creato un post
4154 giorni faOvviamente volevo un semiraccolto!! Hahaha... Ma mi sa che ci siamo!! Che ne dite?
Ho creato un post
4175 giorni faCiao ragazze. Oggi condivido il mio sfogo, di solito non lo faccio mai ma stavolta sto in lacrime proprio. Ieri ho litigato con la mia testimone, o meglio, lei ha litigato con me perché le ho detto che venerdì nn passavo al compl di sua figlia. I...
Ho creato un post
4181 giorni faOggi ci presento i mei confetti per la promessa ... In realtà a Roma non si usa ma essendo straniera ho deciso di prendere il meglio delle tradizioni italiane in genere! Allora VAI CON I CONFETTI VERDI!
Ho creato un post
4186 giorni faRagazzie! per "forza maggiore" abbiamo anticipato la data di una settimana!! perciò da oggi mancano esattamente 200 gg!!
Ho creato un post
4213 giorni faCiao ragazze! Ho appena fatto un piccolo ordine da jjshouse. Ho preso un velo semplice non rifinito lunghezza dita, così come dovrebbe essere per il mio abito. In altelier mi hanno chiesto 200 euro! Senza nessuno bordo, un pezzo di tulle con il...
Ho creato un post
4266 giorni faNon sono una grande fan dell'uncinetto, ma lui merita davvero!!
Ho creato un post
4287 giorni faCiao bellissime spose!! Mi serve un consiglio... Domenica andremo a trovare due zie anziane del mio fm ed annunceremo il ns matrimonio. Secondo voi dovrei portare anche dei confetti? Come? Una scatolina carina va bene o tipo un "prototipo" dei...
Ho creato un post
4294 giorni faCosto zero - tutto il materiale recuperato
Ho creato un post
4298 giorni faChe ne dite? Scintillano tantissimooooo
Ho creato un post
4300 giorni faChi di voi le ha prese? Io sono moooolto tentata ...
Ho creato un post
4302 giorni faIl mio fm adora gli orologi ... Perciò sicuramente ne prenderò uno per il grande giorno. Che ne dite? Vi piace?
Ho creato un post
4304 giorni faSposine 2015!! Che cosa comprerete ai saldi? Io ho preso tutto l'intimo risparmiando un sacco ... Adesso sta nel cassetto ed aspetta il matrimonio ogni cosetta comprata mi fa sentire più vicina al grande giorno!!
Ho creato un post
4322 giorni faMi serve un vostro consiglio!! Mi sono innamorata dell'acconciatura sulla foto ... Ovviamente non ho i capelli lunghi abbastanza ma non mi fa impazzire l'idea delle extension fisse ... Secondo voi quelle a clip vanno bene?
Ho creato un post
4323 giorni faChe ne dite spose bellissime? Ho fatto un po' di prove ... Oggi tingerò di lilla il riso
Ho creato un post
4327 giorni faVorrei "piegare" un po' la tradizione ... Visto che tutti e due abbiamo i figli - lui era già sposato ed ha un figlio di 20 anni, io non sposata ma con una bimba di 7 - abbiamo deciso di farci accompagnare da loro al comune (o meglio, alla chiesa...
Fotografi garanzie ANFM