Roma, Roma · Da Giugno 2014
vivi e lascia vivere ...io non discuto, me ne vado e basta
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabellissima
4106 giorni fa
Ciao Ragazze!! ecco a Voi le bomboniere... che ne pensate? Le marmellate sono prodotte in una coop dei ragazzi disabili, il resto del pacchetto lo faccio io ...Vi piace?
4128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4142 giorni fa
Ciao a tutte, per chi si sposa con rito civile: farete tutte la cerimonia in una location, oppure qualcuno sceglierà semplicemente il rito in comune? E' il nostro caso, ma vorrei rendere comunque la sala carina. Avete idee?
4154 giorni fa
Ovviamente volevo un semiraccolto!! Hahaha... Ma mi sa che ci siamo!! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4156 giorni fa
4179 giorni fa
Ciao ragazze! Ho appena fatto un piccolo ordine da jjshouse. Ho preso un velo semplice non rifinito lunghezza dita, così come dovrebbe essere per il mio abito. In altelier mi hanno chiesto 200 euro! Senza nessuno bordo, un pezzo di tulle con il...
4180 giorni fa
Oggi ci presento i mei confetti per la promessa ... In realtà a Roma non si usa ma essendo straniera ho deciso di prendere il meglio delle tradizioni italiane in genere! Allora VAI CON I CONFETTI VERDI!
4266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4271 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4277 giorni fa
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
4293 giorni fa
4298 giorni fa
4300 giorni fa
4301 giorni fa
Il mio fm adora gli orologi ... Perciò sicuramente ne prenderò uno per il grande giorno. Che ne dite? Vi piace?
4303 giorni fa
Sposine 2015!! Che cosa comprerete ai saldi? Io ho preso tutto l'intimo risparmiando un sacco ... Adesso sta nel cassetto ed aspetta il matrimonio ogni cosetta comprata mi fa sentire più vicina al grande giorno!!
Fotografi garanzie ANFM