Montagnana, Padova · Da Giugno 2014
Beh, che dire...forse la prima cosa è che sono iper-romantica..poi curiosa e precisa... non una maniaca della perfezione ma ci tengo che le cose vengano... Visualizza altro
Beh, che dire...forse la prima cosa è che sono iper-romantica..poi curiosa e precisa... non una maniaca della perfezione ma ci tengo che le cose vengano come voglio...sto con il mio compagno da 9 anni e conviviamo da 4 e l'anno prossimo, con tanta gioia, coroniamo la nostra unione con il matrimonio...happiness!
- Sposa VIP
- 7.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4139 giorni faBuongiorno e buona domenica sposine e sposini!..sull'onda delle varie terapie antistress di matrimonio.com ho deciso di pubblicare il mio e ho trovato un accessorio che spesso a noi sposine fa perdere la testa..un po xke ci piacciono e un po xke non...
Ho creato un post
4167 giorni faRagazze..buona domenica! ieri guardando.con mia sorella sul.suo PC dei ricami che ha scaricato x la sua ricamatrice (x chi non lo sapesse è una macchina da cucire che fa anche ricami di ogni tipo) mi sono imbattuta in un ricamo che è il quadrante di...
Ho creato un post
4173 giorni faBuona sera Ragazzuole e buon inizio settimana..voi avete già scelto dove fare le foto del servizio?..io in gran parte le farò nella città dove vivo con Fm e un altro po le farò alla location visto che è molto bella dentro vi va di condividere qualche...
Ho creato un post
4173 giorni faBuona sera conterranee..qualcuna di voi ha preso l'abito li o lo prenderà li? Chi vi ha seguite?..io l'ho preso li e mi sono trovata molto bene.. raccontatemi la vostra esperienza!
Ho creato un post
4175 giorni faRagazzuole della zona Verona, Padova e Vicenza..qualcuna di voi verrà domenica 16 novembre all'open day al castello di bevilacqua (vr) dove ci saranno espositori del settore, workshop e sfilate?..
Ho creato un post
4176 giorni faRagazzuole..piccolo dubbio..io sono ipermegastra romantica e all'entrata in chiesa avrò la calata (o veletta o come caspita si chiama ) davanti al viso..maaa...chi la deve sollevare? Mio papà quando mi lascia al mio Fm o il mio Fm?..
Ho creato un post
4177 giorni faRagazze...finalmente come anticipato nel Topic precedente mercoledì siamo andati a scegliere il menù presso il nostro catering..ed eccolo in tutta la sua golosità!: -Buffet d'arrivo composto da varie isole (isola del fritto, degli affettati, del...
Ho creato un post
4181 giorni faRagazze...questa settimana sarà una settimana ricca di emozioni x i preparativi..domani se riesco vado a vedere x le bomboniere in un posto nuovo..e poi mercoledì finalmente sceglieremo il menù..non vedo l'ora di mettere su carta ciò che di più...
Ho creato un post
4187 giorni faEbbene si...oggi mancano 200 giorni esatti al nostro matrimonio..e pian piano sta diventando tutto sempre più reale e concreto!...
Ho creato un post
4194 giorni faRagazze buongiorno..oggi sono un po giù di morale xke ieri sono passata davanti la casa dei miei sogni..era perfetta..e bellissima..la zona è quella che vogliamo io e Fm..oggi chiamo l'agenzia che l'ha messa in vendita e mi ha detto il prezzo..215...
Ho creato un post
4195 giorni faRagazze buongiorno e buona domenica..oggi sono andata a parlare con la fiorista e..a parte che ha capito i miei gusti in pieno..mi ha fatto un ottimo preventivo...550 euro x fiori chiesa (da dire che la chiesa è molto piccola), bouquet, bouquet da...
Ho creato un post
4205 giorni faRagazze...ho bisogno del vostro parere xke non me ne intendo molto.. torno ora dell'estetista che mi ha dato il preventivo del mio pacchetto sposa personalizzato..che contiene: -manicure + gel; -pedicure + quik; - scrub corpo con massaggio; - pulizia...
Ho creato un post
4206 giorni faRagazze e ragazzi..oggi andiamo a fermare ciò che sarà il simbolo della nostra unione..le fedi!..le abbiamo trovate come piacciono a noi..e anche se manca ancora qualche mese le blocchi amo onde evitare aumenti di prezzo!..domani le fotografo così ve...
Ho creato un post
4213 giorni faRagazze della provincia di Padova e provincia di Verona ho bisogno di voi..sto cercando info sui corsi prematrimoniali..ma non trovo nulla..nella mia parrocchia (montagnana) non ne fanno..avete info o siti dove si può guardare e sapere quando...
Ho creato un post
4215 giorni faUltimamente sto leggendo molti Topic su questo argomento...ma mi date delucidazioni in merito???? O meglio..io sapevo che erano 4 le voci..ossia: qualcosa di nuovo, di prestato, di vecchio e di blu...ce ne sono altri????..ma soprattutto.....ma lo...
Ho creato un post
4218 giorni faCiao ragazze..ma qualcuna di voi sa x caso il nome esatto di quello che noi tutte comuni mortali chiamiamo verde mela? Xke facendo una ricerca su internet ho scoperto che si chiama verde anice..è esatto? Così finalmente saprò dire Ai fornitori il...
Fotografi garanzie ANFM