Varese, Varese · Da Febbraio 2011
Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma... Visualizza altro
Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma l'emozione è già tanta e cresce di giorno in giorno la voglia che sia finalmente il fatidico giorno!!!
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5243 giorni faecco un pò di foto della location che abbiamo scelto. Che ne pensate???
Ho creato un post
5245 giorni faEd è finito anche "il manuale del perfetto testimone"!!! Inviato 5 minuti fa all'amica grafica che si occuperà della rilegatura!!! Così per Natale sarà una bella sorpresa!
Ho creato un post
5246 giorni faDopo mille ricerche le ho trovate...le mie scarpe! che ne dite?
Ho creato un post
5249 giorni faNon ci sto capendo più nulla... x quanto riguarda la pratica burocratica del matrimonio. Ci sposeremo in Chiesa (nello stesso comune da dove abitiamo da 2 anni, ed è il mio comune dalla nascita, mentre il mio fm ha cambiato comune di residenza 2 anni...
Ho creato un post
5257 giorni faNavigando qua e là, ho scoperto che sul sito www.mymms.it si possono ordinare (o in sacchettini o in busta da 1,5 kg) gli M&M personalizzati! Sono davvero stupendi! Pensavo di proporlii alla confettata e megari fare dei sacchettini per i bimbi...
Ho creato un post
5258 giorni faSabato mi sono stati consegnati i primi "lavori" che avevo commissionato ad un'amica grafica...sono venuti davvero bene! Oggi dovrebbe consegnarmi anche le stampe delle partecipazioni... così poi passiamo all'assemblaggio e alla parte manuale e...
Ho creato un post
5264 giorni faCiao a tutte! Vi capitano mai delle giornate in cui vedete tutto nero e tutto vi sembra così lontano e irrealizzabile??? Lista di invitati che continua ad aumentare, soldi che non bastano mai, bisogna tagliare ma vorrei che fosse il matrimonio che ho...
Ho creato un post
5279 giorni faho trovato questa foto come idea del cuscinetto porta fedi che vorrei... i fiori però dovrebbero essere fuxia...mi piacerebbero tipo 2 rose...in modo che le fedi si possano mettere all'interno... che ne dite???
Fotografi garanzie ANFM