Varese, Varese · Da Febbraio 2011
Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma... Visualizza altro
Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma l'emozione è già tanta e cresce di giorno in giorno la voglia che sia finalmente il fatidico giorno!!!
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
5149 giorni fa
visto le mie forme alquanto rotondette, ho optato per un body con stecche (quello della foto) che è molto comodo. Ho fatto le prima prova del vestito e l'ho dovuto scollare un pò di più sulla schiena perchè c'era il rischio che muovendosi il vestito...
5177 giorni fa
avevamo penasto di non usare macchine strane o particolari per il nostro matrimonio perchè era una cosa su cui potevamo fare a meno, chiedendo al papà di un'amica di accompagnarci con il cuo suv...ma... il nostro vicino di casa, nonchè amico...ci ha...
5181 giorni fa
Finalmente...oggi siamo riusciti ad assemblare le prime! Il lavoro sarà lungo, ma vedere che si compone passo dopo passo è un'emozione forte! E oggi quando la 1° partecipazione era finita...il cuore mi batteva forte!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
5190 giorni fa
Salve ragazze!!!! Grazie a Gaia mi è venuta l'ispirazione per questo topic.... Ma voi, avete un animale domestico al quale siete infinitamente legate? Se si, lo porterete al ricevimento? e in Chiesa? Io ho già ordinato il suo Frak, bianco con tanto...
5208 giorni fa
Ma quanti gusti di confetti esistono?!? In questi giorni siamo andati ad ordinarli visto che tra poco inizieremo a distribuire le partecipazioni...e oltre al classico alla mandorla abbiamo preso i gusti più conosciuti doppio cioccolato (chiamati...
5230 giorni fa
Ed è finito anche "il manuale del perfetto testimone"!!! Inviato 5 minuti fa all'amica grafica che si occuperà della rilegatura!!! Così per Natale sarà una bella sorpresa!
Ho caricato una foto nel post di Tania
5235 giorni fa
Io il Natale lo adoro, e quando stà per arrivare mi verrebbe voglia di decorare casa in modo tale da sentire l'odore e l'atmosfera che rende il Natale unico e magico. Quindi vi posto qualche cosa che ho cercato... Preparate una base con la spugna...
5240 giorni fa
Sabato mi sono stati consegnati i primi "lavori" che avevo commissionato ad un'amica grafica...sono venuti davvero bene! Oggi dovrebbe consegnarmi anche le stampe delle partecipazioni... così poi passiamo all'assemblaggio e alla parte manuale e...
5243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5243 giorni fa
Ciao a tutte! E dopo aver aperto un topic sugli addobbi natalizi delle vostre città, stavo pensando di aprirne un altro sugli addobbi natalizi di casa vostra! Mettete le foto!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5254 giorni fa
E come per le spose in giallo, pensavo di aprire questo topic per le spose in fucisa, in modo che vi possiate scambiare idee, consigli e immagini! Dove sono le spose in fucsia?
Ho caricato una foto nel post di Paola
5263 giorni fa
Le scarpe di una sposa devono essere assolutamente comode. Questa è la regola fondamentale. La scelta tra tacco 12 cm o ballerine dipende da chi le indosserà. Un modo per rendere uniche le vostre scarpe è quello di far ricamare sulla pianta della...
5278 giorni fa
ho trovato questa foto come idea del cuscinetto porta fedi che vorrei... i fiori però dovrebbero essere fuxia...mi piacerebbero tipo 2 rose...in modo che le fedi si possano mettere all'interno... che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Mare
5281 giorni fa
Ciao a tutte... vorrei aprire una conversazione per capire + o meno a che punto siamo con i preparativi. Personalmente : abito da sposa scelto presso ATELIER VARESE VIA DONIZZETTI Ville ponti VARESE CATERING TONDINI DI SUMIRAGO FIORISTA nn ancora...
Fotografi garanzie ANFM