Rovigo, Rovigo · Da Giugno 2014
Mi piace organizzarmi per tempo ed è quello che spero di fare anche per il giorno speciale che mi aspetta!
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3147 giorni faSposine del 23 Settembre come procedono i preparativi? Confrontiamoci così da darci supporto😚
Ho partecipato al post di Ilaria
3147 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3147 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3147 giorni faCiao sposine! A -17 giorni ecco l'herpes che spunta..da mesi che non mi veniva ma con il cambio del tempo il mio corpo subito ne ha risentito! Settimana scorsa ero ko,sempre stanca, e adesso ecco l'herpes.. per carità per il 23 settembre sarà...
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Sara
3153 giorni fa
3186 giorni fa
Ho creato un post
3187 giorni faCiao a tutte! La nostra luna di miele sarà la polinesia francese!! Per chi c'è stata... che carte accettano per i pagamenti? Con quali circuiti? Postepay? Mastercard? Accettano anche gli euro? In agenzia ci avevano detto che qualcuno accetta anche...
Ho partecipato al post di Virginia
3192 giorni faCiao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Desiree
3196 giorni fa
3203 giorni fa
Ho creato un post
3203 giorni faBuongiorno a tutte! Questa mattina mi sono applicata e ho provato a stampare il libretto messa da me su indicazioni di un post che ho trovato qua sul sito! Beh risultato finale: ce l'ho fatta😃 chi di voi ha stampato da se il libretto? Come l'avete...
Ho partecipato al post di Giuliana
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3207 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM