Petilia Policastro, Crotone · Da Giugno 2014
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho... Visualizza altro
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho sempre meno tempo per sculturine, ferri e uncinetto.....
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3924 giorni faVoglio un consiglio: faro la confettata quindi chi verrà al matrimonio avrà un con cpn tanti confetti di gusti doversi che potrà prendere a volonta... Io non voglio mettere i confetti alla bomboniera perché mi sembrano uno spreco... Voi cosa dite???...
Ho creato un post
3931 giorni faFarete offertorio??? Se sì cosa bisogna pprtare???? E il coro??? E i fiori???? Come addobbberete la chiesa???
Ho creato un post
3931 giorni faE voi quale farete????
Ho creato un post
3950 giorni faCiao sposine comescete altri eventi oltre a questo in calabria????
Ho creato un post
3956 giorni faBuona sera fiture sposine e sposine super star.... Volevo conoscere il vostro parere sulle cucine ARAN e sulle camere da letto SPAR. Abbiamo visto anche una LUBE ma non ci ha convinto molto..... Voglio sapere voi che avete scelto e perché. Io cerco...
Ho creato un post
3958 giorni faVediamo in quante siamo
Ho creato un post
3958 giorni faCiao ragazze mi fate vedere i vostri topper cake... Io ne vorrei fare uno semplice ma bello ma non ho idee. mi aiutate?????
Ho creato un post
3962 giorni faVorrei fare un sondaggio per capire se una bomboniera di questo tipo potrebbe piacere a me piacciono tutte e tre e non so quale scegliere mi aiutate??? A rotonda B rettangolare C quadrata Grazie sposine
Ho creato un post
3964 giorni faMi rivolgo a tutte le neo sposine.... Come avete addobbato i vostri tavoli??? Mi fate vedere le foto.... Sono per il particolare semplice ma non ho ancora deciso.... Vediamo i vostri
Ho creato un post
3968 giorni faCiao future sposineeee e sposine mi sorge una domanda spontanea ma possibile che costano così tanto le bomboniere????? Voi quanto avete speso e cosa avete fatto!!!!
Ho creato un post
3968 giorni faOggi abbiamo prenotato la chiesa ore 16.30 del 4 giugno 2016.... I tasselli si compongono piano piano.. Sono emozionata
Ho creato un post
3971 giorni faCiao ragazze mi aiutate a trovare le mie bomboniere solidali grazie
Ho creato un post
3973 giorni faHo scelto vestito e scarpe di Flavia. Il trucco di Giorgia e l'acconciatura non saprei..... Ho intenzione di fare il mazzetto con i fiori di campo e i centro tavola con le mongolfiere e farfalle.... Mi piace l'abito romantico da principessa e la...
Ho creato un post
3974 giorni faCiao sposina future ho bisogno di voi!!!! Sto cercando o dei sotto pentola in ceramica o dei sotto macchinetta del caffè carini e originali mi aiutate a trovarli??? Vorrei farli come bomboniere kisses a tutte voi
Ho creato un post
3978 giorni faPer il mio matrimonio vorrei il pagetto. Che mi porta le fedi( il mio nipotino 5 anni) una damigella con le rose ( la mia nipotina di 2 anni) e due damigelle grandi dietro la sposa ( mia nipote e mia cognata la bionda e la mora altissime e super...
Ho creato un post
3979 giorni faMi aiutate a creare il manuale del marito perfetto??? Ho intenzione di mandarglielo con il testimone quella mattina.... O farglielo trovare in macchina subito dopo sposati
Fotografi garanzie ANFM