Maddaloni, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposo VIP
- 9.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
251 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
251 giorni faNon possiamo parlare di musica senza parlare di intrattenimento! Come intratterai i tuoi ospiti? 🙌🎺 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Ci sarà animazione per bimbi? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per musica e...

251 giorni fa

251 giorni faAltro post, altra domanda sulla musica! Quale genere musicale hai scelto per le tue nozze?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per musica e...

251 giorni fa

251 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...

Ho partecipato al post di Alessia
251 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
251 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
251 giorni fa
Ho creato un post
251 giorni faMi sono imbattuta in un video su di un social e dovevo per forza sapere cosa ne pensavate voi... In pratica in questo video venivano ritratti gli sposi intenti a festeggiare e ad un certo punto gli invitati hanno preso un pennarello di colore rosso...

Ho creato un post
251 giorni faBuongiorno bella communityyy!! Anche oggi qui per voi con la speranza di lasciarvi qualche idea/spunto per i vostri angoli guestbook.. Partiamo subito, da quello che preferisco e quello che io e mio marito abbiamo scelto... (peccato che la nostra...

Ho partecipato al post di Giulia
251 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
251 giorni fa
251 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
255 giorni fa