Maddaloni, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposo VIP
- 9.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Andrea
243 giorni fa
Ciao, qualcuna di voi ha usato le scintille luminose, all'interno del locale, per il taglio torta?

Ho caricato una foto nel post di Mary
246 giorni fa
La tradizione degli anniversari di nozze nasce in Germania durante il Medioevo e proprio in quel periodo quando si arrivava a festeggiare 25 anni di matrimonio, la famiglia regalava alla sposa una corona d’argento, mentre invece ai 50 anni di...

251 giorni fa
Buongiorno bella communityyy!! Anche oggi qui per voi con la speranza di lasciarvi qualche idea/spunto per i vostri angoli guestbook.. Partiamo subito, da quello che preferisco e quello che io e mio marito abbiamo scelto... (peccato che la nostra...

Ho caricato una foto nel post di Benedetta
257 giorni fa
Ciao sposine Cosa avete scelto per bomboniere?? Perché noi non abbiamo un tema, ma un filo conduttore che sarà il bianco e l'azzurro, sia nei fiori, nell'allestimento, nella grafiche ecc, quindi non avendo un tema mi mandano in crisi le bomboniere....

Ho caricato una foto nel post di Annalisa
259 giorni fa
Ciao sposine Sono qui per chiedervi delle idee sull'acconciatura , sono molto ma molto confusa. Ho un abito con scollo a cuore, braccia scoperte . È un abito a sirena con gonnellone sopra. I miei capelli sono mossi , lunghi e ramati . Visto che ne ho...

259 giorni fa
Buongiorno community, eccomi qui, di nuovo, per affrontare questo tema che credo sia un po' un problema generale per tutti noi!!! Logicamente io sono qui a parlare sempre in base alla mia esperienza personale e per cercare in qualche modo di dare...

267 giorni fa
Ave! Come state?? Come procedono i vostri preparativi?Scusate l’assenza.. purtroppo sono presa da moltissime cose e a malincuore non riesco a star dietro, però ci tenevo a salutarvi e a lasciarvi qualche consiglio.1. Alzate il bouquet! Sembrerà...

298 giorni fa
Così il mio countdown riporta: FELICEMENTE SPOSATI! Ed io ancora non realizzo.. è stato tutto fantastico, perfetto ed esattamente come immaginavamo!! È stata una giornata super piena.. di sorrisi, pianti, baci, abbracci, sole tanto sole, e bicchieri...

301 giorni fa
Eccomi qua.. tra poche ore suonerà la sveglia.. Pronta per prepararmi e vivermi al meglio questa giornata!! E finalmente diventare marito e moglie… Fm stasera mi ha fatto una sorpresa.. è venuto sotto casa con un mazzo di girasoli, striscione con...

303 giorni fa
Scusate l’assenza di questi giorni, ma come potete vedere… Manca poco poco.. 🥹🥹🥹 Io non so se mi sono ribeccata una mezza influenza o è uno sfogo allergico, ma comunque non mollo.. spremuta di arance a gogo, spray nasale e nurofen e sono pronta 😂😭🙈...

311 giorni fa
Buona sera community.. I giorni passano, e anche molto velocemente... Non so nemmeno io come siamo arrivati a -9 giorni... Oggi ultimo turno (notturno) al lavoro, dopodiché ufficialmente in ferieeeee!!! Domattina fm ritornerà a casa e ultimo giro...

323 giorni fa
Buongiorno communityyyy!! Oggi -22.. il tempo sta passando molto in fretta e io non sto pienamente in forma 🫠 raffreddore, mal di gola e leggero mal di testa… ma sono fiduciosa… e certa che passerà presto!!! Comunque ieri i miei amici mi hanno...

331 giorni fa
Buongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri ho provato qualcosina per le unghiette… e devo...

357 giorni fa
Buongiornoooooooo community 🩷 I giorni passano e gli ultimi acquisti sono quasi giunti al termine.. dopo aver acquistato le ricariche polaroid e il guestbook (che spero arrivi per fine aprile🥵🫣) oggi è arrivato il nostro cake topper Io lo adoro,...

361 giorni fa
Buona sera donzelle 🩷 Oggi giornata di prove… La prima quella per l’acconciatura Non fate tanto caso alle sbavature, sia davanti che dietro.. non badate al filo perché era solo per provare l’ effetto… nel complesso però ci siamo, e sono soddisfatta…...

Ho caricato una foto nel post di Simona
372 giorni fa
Ciao ☺️ abbiamo iniziato a vedere in qualche gioielleria le fedi nuziali e siamo decisi per la fede classica oro giallo. Abbiamo dubbi sulla grammatura se 4 o 5. Avete foto delle vostre fedi da 4 grammi classiche indossate? Il dubbio è sopratutto per...