Maddaloni, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposo VIP
- 9.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
638 giorni faLa tradizione degli anniversari di nozze nasce in Germania durante il Medioevo e proprio in quel periodo quando si arrivava a festeggiare 25 anni di matrimonio, la famiglia regalava alla sposa una corona d’argento, mentre invece ai 50 anni di...
Ho creato un post
643 giorni faMi sono imbattuta in un video su di un social e dovevo per forza sapere cosa ne pensavate voi... In pratica in questo video venivano ritratti gli sposi intenti a festeggiare e ad un certo punto gli invitati hanno preso un pennarello di colore rosso...
Ho creato un post
643 giorni faBuongiorno bella communityyy!! Anche oggi qui per voi con la speranza di lasciarvi qualche idea/spunto per i vostri angoli guestbook.. Partiamo subito, da quello che preferisco e quello che io e mio marito abbiamo scelto... (peccato che la nostra...
Ho creato un post
651 giorni faBuongiorno community, eccomi qui, di nuovo, per affrontare questo tema che credo sia un po' un problema generale per tutti noi!!! Logicamente io sono qui a parlare sempre in base alla mia esperienza personale e per cercare in qualche modo di dare...
Ho creato un post
653 giorni faBuon pomeriggio bella community! Per chi non lo sapesse sono già felicemente sposata, ma ho pensato che aprire un topic con dei consigli per i nuovi futuri sposi alle prime armi sarebbe stata una cosa gradita... E allora, eccomi qua!! Il matrimonio,...
Ho creato un post
659 giorni faAve! Come state?? Come procedono i vostri preparativi?Scusate l’assenza.. purtroppo sono presa da moltissime cose e a malincuore non riesco a star dietro, però ci tenevo a salutarvi e a lasciarvi qualche consiglio.1. Alzate il bouquet! Sembrerà...
Ho creato un post
690 giorni faCosì il mio countdown riporta: FELICEMENTE SPOSATI! Ed io ancora non realizzo.. è stato tutto fantastico, perfetto ed esattamente come immaginavamo!! È stata una giornata super piena.. di sorrisi, pianti, baci, abbracci, sole tanto sole, e bicchieri...
Ho creato un post
692 giorni faEccomi qua.. tra poche ore suonerà la sveglia.. Pronta per prepararmi e vivermi al meglio questa giornata!! E finalmente diventare marito e moglie… Fm stasera mi ha fatto una sorpresa.. è venuto sotto casa con un mazzo di girasoli, striscione con...
Ho creato un post
693 giorni faBuongiorno Community.. Scusate l’assenza ma sono stata piena di cose da fare, cercando anche di recuperare quel poco di salute che mi era rimasta 😂 (fortunatamente era allergia) e fortunatamente sto meglio… Però tanto per cambiare fm è da ieri sera...
Ho creato un post
695 giorni faScusate l’assenza di questi giorni, ma come potete vedere… Manca poco poco.. 🥹🥹🥹 Io non so se mi sono ribeccata una mezza influenza o è uno sfogo allergico, ma comunque non mollo.. spremuta di arance a gogo, spray nasale e nurofen e sono pronta 😂😭🙈...
Ho creato un post
702 giorni faBuona sera community.. I giorni passano, e anche molto velocemente... Non so nemmeno io come siamo arrivati a -9 giorni... Oggi ultimo turno (notturno) al lavoro, dopodiché ufficialmente in ferieeeee!!! Domattina fm ritornerà a casa e ultimo giro...
Ho creato un post
704 giorni faBuongiorno Communityyyy!!! Ebbene si, -11 giorni al grande giorno!!! L'ansia sale sempre più... mancano giusto delle piccole cose, ma per il resto è tutto pronto... Superstizione o non superstizione? Non lo so, però nel dubbio io seguirò la...
Ho creato un post
713 giorni faBuona sera community… Come qualcuna di voi saprà mi sono beccata l’influenza, ma sono ricorsa subito ai ripari e infatti inizio a stare meglio!!! Sabato ho la prova dell’abito e sono in ansia, perché ho paura di non entrarci e che toccherà stringere...
Ho creato un post
715 giorni faBuongiorno communityyyy!! Oggi -22.. il tempo sta passando molto in fretta e io non sto pienamente in forma 🫠 raffreddore, mal di gola e leggero mal di testa… ma sono fiduciosa… e certa che passerà presto!!! Comunque ieri i miei amici mi hanno...
Ho creato un post
722 giorni faBuongiorno communityyy I giorni scorrono inesorabili e gli ultimi dettagli iniziano ad avanzare... uno tra questi è: I NOMI TAVOLI. Che gran dilemma!!! Preciso, non seguiremo un tema in particolare ma, il nostro filo conduttore sarà l'azzurro...
Ho creato un sondaggio
723 giorni faBuongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri ho provato qualcosina per le unghiette… e devo...
Fotografi garanzie ANFM