Albano Laziale, Roma · Da Giugno 2014
Sono una ragazza semplice, e così sarà il mio matrimonio, nulla di eccessivo, e sicuramente divertente :D
- Super Sposa
- 3.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3888 giorni faBuongiorno Sposine, ho bisogno di voi ... vagando su internet mi sono imbattuta su questo sito www.listanozzeonline.com che mi sembra molto carino, e a vederlo mi ispira fiducia ... qualcuno di voi lo ha utilizzato o lo sta utilizzando^ come vi...
Ho creato un post
3890 giorni faBuona sera ragazze, sono diventata una super sposa ... Questa cosa mi fa sorridere perché... Questo sito mi ha completamente rapito .. Non riesco piu a farne a meno! Sono pazza?
Ho creato un post
3930 giorni faCome ho scritto poco fa in un post, in questo periodo il mio babbo ha un po' di problemi di salute, e siamo in attesa di ricevere le risposte degli accertamenti che sta facendo, sperando che non sia niente di grave ... io intanto ho deciso quale...
Ho creato un post
3930 giorni faL'ultima volta che ho guardato il countdown ero a -365, in un baleno mi ritrovo a -343, 22 giorni passati con uno schiocco di dita!!!... mi sa che allora è vero che il tempo vola!!!! Non è un periodo molto buono, qualche malumore a lavoro, e mio...
Ho creato un post
3939 giorni faBuongiorno Ragazze!!! ieri abbiamo prenotato volo e resort per il nostro viaggio di nozze a Zanzibar.... sono euforica ...vi lascio qualche foto ... e speriamo che questi mesi volino!!!! piano piano tutto si sta concretizzando ... foto 1 la stanza la...
Ho creato un post
3945 giorni faDopo un milione di indecisioni ... siamo passati dalla Grecia alla Spagna, alla Thailandia, all'America ...alla fine ha vinto Zanzibar ... vogliamo Relax, puro relax ... e ci siamo resi conto che la spesa più grossa sarà il volo ... quindi, a breve...
Ho creato un post
3947 giorni faUfffff! inizio questo post sbuffando ma io e fm non riusciamo proprio ad accordarci sul viaggio di nozze, avendo un budget di circa 3000€ totali non possiamo permetterci di andare troppo lontano, e quindi avevamo optato per Grecia, Marocco o Turchia...
Ho creato un post
3952 giorni faFinalmente anche io sono a meno 365!!! so che manca ancora un po, ma se solo penso che a quest'ora tra un anno mancheranno poche ore alle mie nozze mi emoziono ... spero che quest'anno passi infretta, perchè ora come ora mi sembra un tempo...
Ho creato un post
3954 giorni faCiao Sposine belle ... ho i capelli abbastanza lunghi, o meglio, arrivano circa a metà schiena, molto voluminosi e spessi (non ho foto da postarvi ma mi piacciono molto) l'unica cosa è, che pur curandoli molto (impacchi, cristalli liquindi, shampoo...
Ho creato un post
3954 giorni faMi sposerò con rito Civile, quindi potrò averne soltanto uno ... presa dalla foga appena abbiamo deciso comunico ad un mio amico che avrei voluto fosse lui a farmi da testimone, lo conosco da 15 anni, e gli ho sempre voluto un gran bene ma .. ecco il...
Ho creato un post
3955 giorni faMi facessi accompagnare sia da mamma che da papà? Amo follemente i miei genitori, e mia madre ha passato un anno difficile ... Mi piacerebbe che mi accompagnassero entrambi ... Vi sembra brutto?
Ho creato un post
3974 giorni faFm è a lavoro, sarà a casa per mezzanotte e a quell ora io dormirò...non lo vedo da domenica mattina in pratica ... Ho pulito casa, preparato la cena e lavato i piatti ... Ma ora non so che fare .. Senza lui mi sento persa a casa ... Fortuna che c è...
Ho creato un post
3976 giorni faCiao Sposine! Io e fm stiamo pensando al viaggio di nozze, prenoteremo da soli senza agenzia, e quindi dal prossimo mese inizieremo a prenotare voli e alberghi ... avevamo pensato di fare Barcellona, Lisbona e Tenerife ... ma avendo 12 giorni, forse...
Ho creato un post
3980 giorni faOggi siamo stati da un fotografo, e ci ha catturati, domani andremo a prenotare .. Casa sposo/sposa Album più mini album per i genitori, video in full hd 3 copie, stampa su legno, starà tutta la giornata fino al taglio della torta .. Ci viene a...
Ho creato un post
3984 giorni faCiao ragazze, sono meno presente ultimamente perché che il lavoro mi assorbe completamente ... E oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il 4 già da 3 giorni ... Il tempo sta passando velocemente e spero corra sempre di più .. Com vanno i vostri...
Ho creato un post
4014 giorni faC'è qualcuna? domandina scema, mi sono trasferita da soli 3 mesi e ancora non la conosco bene ... ho deciso di dare una tagliata ai capelli e di fare una bella tinta, li vorrei far crescere molto per il matrimonio e quindi devo curarli di più ......
Fotografi garanzie ANFM