Albano Laziale, Roma · Da Giugno 2014
Sono una ragazza semplice, e così sarà il mio matrimonio, nulla di eccessivo, e sicuramente divertente :D
- Super Sposa
- 3.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Salve a tutte sposine.. noi sposeremo il 3 giugno 2017.. e tra varie cose, ci hanno consigliato x il viaggio, di andare in agenzia più o meno tra fine settembre ed ottobre.. il dubbio e': che...

Partiamo dal fatto che amo la semplocità e la sobrietà. Quindi queste due opzioni sono perfette per me e per la mia personalità. Solo che non so ancora tra le due quale scegliere. Voi quale...

Sicuramente non sono pochissimi, ma da oggi mancano 13 mesi al nostri matrimonio. Non c'è giorno che passi che non ci pensi... non vedo l'ora che sia il 10 Agosto 2017.. la nostra favola che si...

Ciao ragazze ma le damigelle quante devono essere? partendo dal minimo!?grazie

Ragazze aiutatemi a trovare spunto per la metà della luna di miele.... Il problema non sono le idee ma il budget , Max 4000 euro... Possiamo sforare di 500 ma nn di più ?? ci deve essere mare, caldo e...

Buongiorno a tutti!!! Siamo in aeroporto, tra un ora partiamo, destinazione Playa del Carmen .. sabato ci siamo sposati e che dire ... è stato un giorno fantastico .. a partire dalla mattina .. tutti...

Domani è il nostro giorno ... ieri una magnifica Serenata con parenti e amici ... ho pianto tantissimo ... e ho realizzato che domani sarò sua moglie .. vi ringrazio tutte per le dritte e i consigli....

Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??

Ciao sposine anche voi come me va state sposando a 26 anni quando vuoi sposate??

E sono nel pallone .. mi sembra tutto pronto .. ma mi sembra che manchi tutto ho fatto ieri l ultima prova .. che poi l ultima non è stata perché devono stringere l abito abbiamo comunicato il numero...

Mi fate vedere le vostre fedi????le nostre saranno queste!!!!

Buona sera ragazze .....sono curiosissima di sapere cosa avete fatto incidere sulle vostre nuovissime e sfavillanti fedi!!! io non mi sono ancora abituata.....la guardo sempre....è veramente...

Ciao a tutte sposine. In questi giorni siamo alla ricerca delle nostre fedi nuziali... Come modello ci piace la comoda di unoaerre, 3 o 4 mm.. Ma siamo indecisi se oro giallo oppure oro rosa.. Quelle...
Ragazze non vedo l'ora!!!!! Emozine.. Da settembre si inizia!!!!!

A -47 cosa vi manca?!? Io inizio a nn dormire più la notte

Ieri il Mio tanto atteso addio al nubilato ... che alla fine si è trasformato in una cena con mia sorella e due amiche a casa di una di loro perche tutte hanno dato buca all ultimo ... e ci sono...

Buonasera,Per chi ha acquistato partecipazioni da le nozze di Alice...mi sa dire se il prezzo è realmente quello che C è sul sito o poi C è un sovrapprezzo? Grazie in anticipo
Buongiorno a tutte bellezze. L'anno prossimo, come oggi, chissà cosa starò facendo a quest'ora. Sono finalmente a meno 364 ed ero partita da taaaantissimo. Il tempo passa e siamo sempre più felici. E...

Salve ragazze come avete in questo momento le unghie le mie sono queste

Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?

«Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno.» Scusate mi sto annoiando

Ciao Sposine Scusate la domanda, ma voi con il viaggio di nozze come vi siete organizzate? Avete anticipato tutti i soldi per il viaggio? Avevate già i soldini da parte?Noi vorremmo andare in Messico...

Finalmente anche io ho scelto le unghie per il grande giorno ... dopo qualche prova, quelle di oggi hanno vinto! Sono felicissima ogni tassello sta andando al proprio posto!

Chi sarà la prima sposa di giugno? noi sposeremo il 20...voi? cosa vi rimane da fare ?
Ciao care, quanto avete speso (o spenderete) SOLO per il parrucchiere? E quante prove erano incluse? Grazie

Oggi ci siamo sposati. ....Non fatevi prendere dallAnsia ....ci siamo goduti tutto ....anche la nostra cake nuda. ...bellissima ...almeno per noi

Buongiorno a tutte! I genitori di fm spingono perchè faccia il taglio della cravatta, e lui ovviamente è d'accordo con loro... io mi sentirei terribilmente in imbarazzo... con tutti i soldi che già ci...

Buongiorno ragazze, La settimana scorsa ho fatto la prima prova dell'abito. La signora dell'atelier mi ha consigliato di prendere un body e non un due pezzi come intimo. Ora, dove lo trovo un body...

Che colore avete scelto per le damigelle? Io ne avrò 4....volevo averle monocromatiche ma non so su che tonalita