Albano Laziale, Roma · Da Giugno 2014
Sono una ragazza semplice, e così sarà il mio matrimonio, nulla di eccessivo, e sicuramente divertente :D
- Super Sposa
- 3.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao bellezze! ero un po' sparita ultimamente, per vari motivi avevamo dovuto fermare tutto ... ma adesso stiamo ricominciando , e ci sposeremo a giugno prossimo!!! ancora non abbiamo bloccato nulla,...

Ieri il Mio tanto atteso addio al nubilato ... che alla fine si è trasformato in una cena con mia sorella e due amiche a casa di una di loro perche tutte hanno dato buca all ultimo ... e ci sono...

Buongiorno a tutti!!! Siamo in aeroporto, tra un ora partiamo, destinazione Playa del Carmen .. sabato ci siamo sposati e che dire ... è stato un giorno fantastico .. a partire dalla mattina .. tutti...

Domani è il nostro giorno ... ieri una magnifica Serenata con parenti e amici ... ho pianto tantissimo ... e ho realizzato che domani sarò sua moglie .. vi ringrazio tutte per le dritte e i consigli....

E sono nel pallone .. mi sembra tutto pronto .. ma mi sembra che manchi tutto ho fatto ieri l ultima prova .. che poi l ultima non è stata perché devono stringere l abito abbiamo comunicato il numero...

Finalmente anche io ho scelto le unghie per il grande giorno ... dopo qualche prova, quelle di oggi hanno vinto! Sono felicissima ogni tassello sta andando al proprio posto!

Ragazze un mese .. tra un mese preciso ci sposiamo ... a quest ora già immagino come starò .. inizieranno i preparativi .. truccatrice e parrucchiera che sosterranno mamma sorella e damigelle .. e io?...

.. a novembre dall alto dei miei 98 kg ho deciso che era arrivata l ora di dare una svolta .. e voglio condividere con voi i progressi ... sono arrivata a 79 kg c è ancora da lavorare la sto moooolto...

Buongiorno ragazze!!!ieri per i nostri 3 anni mi ha portato a cena nel mio ristorante preferito .. una serata stupenda, ci andiamo a fumare una sigaretta .. ed ecco che trovo sul tavolo quando...

.. ecco le scarpe ufficiali ... semplici e soprattutto comodissime!!!! Ho cambiato idea un milione di volte ma ... il vestito è già impegnativo .. e sono andata sul classico alla fine!!

Ragazze oggi ho fatto la prova trucco ... preferite l occhi o più chiaro o quello più scuro? Aiutatemiiii

Ciao ragazzeee! Stamattina prova acconciatura ... scelta al primo colpo .. Non ho avuto bisogno di provarne altre ... vi posto qualche foto .. ovviamente quel giorno sarà più strutturata e Fiore sarà...

Ciao a tutte ragazze!!! È un Po che non scrivo è un periodo frenetico ... Ma vi seguo sempre .. giugno si avvicina e oggi finalmente ho ricevuto le partecipazioni ... le adoro ..

Buongiorno sposine e sposini e buon natale a tutti!! Mancano 6 mesi precisi alle nozze .. speriamo che il tempo voli!!

Ciao sposine belle! Oggi sono 9 mesi che convivo con fm .. e sono volati ... e guardando il countdown mi è presa una strana ansietta ... nel senso .. finchè leggi -252 giorni, è un conto ... ma poi ho...

Oggi abbiamo scelto le fedi ... Stiamo facendo tutto in anticipo così paghiamo un Po per volta .. vi lasciò la foto, ma al posto dell oro giallo metteremo quello rosa .. :

Inaspettatamente e un po' in anticipo ho trovato le scarpe ... ma potevo non prenderle? sono esattamente come le volevo e.... le ho pagate in saldo solo 25 € :

Domenica si avvicina ... e un pochino d'ansia ce l'ho, sarà la prima volta che insosso un abito da sposa... e forse solo li inizierò a capire che sta accadendo davvero... sono sicura che questi due...

Buona sera ragazze, sono diventata una super sposa ... Questa cosa mi fa sorridere perché... Questo sito mi ha completamente rapito .. Non riesco piu a farne a meno! Sono pazza?

Buongiorno Sposine, ho bisogno di voi ... vagando su internet mi sono imbattuta su questo sito www.listanozzeonline.com che mi sembra molto carino, e a vederlo mi ispira fiducia ... qualcuno di voi lo...

L'ultima volta che ho guardato il countdown ero a -365, in un baleno mi ritrovo a -343, 22 giorni passati con uno schiocco di dita!!!... mi sa che allora è vero che il tempo vola!!!! Non è un periodo...

Buongiorno Ragazze!!! ieri abbiamo prenotato volo e resort per il nostro viaggio di nozze a Zanzibar.... sono euforica ...vi lascio qualche foto ... e speriamo che questi mesi volino!!!! piano piano...

Come ho scritto poco fa in un post, in questo periodo il mio babbo ha un po' di problemi di salute, e siamo in attesa di ricevere le risposte degli accertamenti che sta facendo, sperando che non sia...

Ufffff! inizio questo post sbuffando ma io e fm non riusciamo proprio ad accordarci sul viaggio di nozze, avendo un budget di circa 3000€ totali non possiamo permetterci di andare troppo lontano, e...

Dopo un milione di indecisioni ... siamo passati dalla Grecia alla Spagna, alla Thailandia, all'America ...alla fine ha vinto Zanzibar ... vogliamo Relax, puro relax ... e ci siamo resi conto che la...

Finalmente anche io sono a meno 365!!! so che manca ancora un po, ma se solo penso che a quest'ora tra un anno mancheranno poche ore alle mie nozze mi emoziono ... spero che quest'anno passi...

Ciao Sposine belle ... ho i capelli abbastanza lunghi, o meglio, arrivano circa a metà schiena, molto voluminosi e spessi (non ho foto da postarvi ma mi piacciono molto) l'unica cosa è, che pur...

Mi facessi accompagnare sia da mamma che da papà? Amo follemente i miei genitori, e mia madre ha passato un anno difficile ... Mi piacerebbe che mi accompagnassero entrambi ... Vi sembra brutto?

Mi sposerò con rito Civile, quindi potrò averne soltanto uno ... presa dalla foga appena abbiamo deciso comunico ad un mio amico che avrei voluto fosse lui a farmi da testimone, lo conosco da 15 anni,...

Fm è a lavoro, sarà a casa per mezzanotte e a quell ora io dormirò...non lo vedo da domenica mattina in pratica ... Ho pulito casa, preparato la cena e lavato i piatti ... Ma ora non so che fare .....

Ciao Sposine! Io e fm stiamo pensando al viaggio di nozze, prenoteremo da soli senza agenzia, e quindi dal prossimo mese inizieremo a prenotare voli e alberghi ... avevamo pensato di fare Barcellona,...

Oggi siamo stati da un fotografo, e ci ha catturati, domani andremo a prenotare .. Casa sposo/sposa Album più mini album per i genitori, video in full hd 3 copie, stampa su legno, starà tutta la...