Buongiorno ragazze!!!ieri per i nostri 3 anni mi ha portato a cena nel mio ristorante preferito .. una serata stupenda, ci andiamo a fumare una sigaretta .. ed ecco che trovo sul tavolo quando rientriamo ... ragazze ho pianto come una bambina .. e per mezz ora non sono riuscita a dire nulla .. Mancano 4 mesi e non me l aspettavo più .. so che ha dovuto fare sacrifici e apprezzo ancora di più tutto quello che ha fatto ... Non vedo l ora di sposarlo ...
Mio marito mi ha fatto la "proposta" (chiamala proposta.... ) 1 settimana prima di sposarci! Stavo pulendo la cucina dopo cena, si affaccia e mi dice "Ma...tu mi vuoi sposare???". No words...1 settimana prima!!!!
Che bella cosa, anch'io la aspetto tanto, mancano 6 mesi, forse!!! Anche se non credo che arriverà.. Molto contenta per te. Deve essere una bellissima emozione!!
Guarda se devo essere sincera, una volta si presentò con un mazzo di fiori stupendo (mai sucesso!) e lì mi emozionai da morire... figurati se mi arriva la proposta di matrimonio che tra l'altro abbiamo pue già fatto tutto!