Albano Laziale, Roma · Da Giugno 2014
Sono una ragazza semplice, e così sarà il mio matrimonio, nulla di eccessivo, e sicuramente divertente :D
- Super Sposa
- 3.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ciao Marika! Ho visto che ti sei sposata all'agriturismo i 4 ricci. Avrei bisogno di alcune informazioni e pareri. Grazie😘
Ho partecipato al post di Maria
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiore
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3569 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3569 giorni fa
Ho creato un post
3582 giorni faBuongiorno a tutti!!! Siamo in aeroporto, tra un ora partiamo, destinazione Playa del Carmen .. sabato ci siamo sposati e che dire ... è stato un giorno fantastico .. a partire dalla mattina .. tutti perfetto , nessun intoppo .. un sogno davvero .....
Ho creato un post
3584 giorni faDomani è il nostro giorno ... ieri una magnifica Serenata con parenti e amici ... ho pianto tantissimo ... e ho realizzato che domani sarò sua moglie .. vi ringrazio tutte per le dritte e i consigli. .. vi manderò le foto appena possibile!!
Ho caricato una foto nel post di Milena
3590 giorni fa
Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??
Ho partecipato al post di Milena
3590 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3590 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3590 giorni fa
Ho creato un post
3590 giorni faE sono nel pallone .. mi sembra tutto pronto .. ma mi sembra che manchi tutto ho fatto ieri l ultima prova .. che poi l ultima non è stata perché devono stringere l abito abbiamo comunicato il numero degli invitati la torta è ok devo terminare il...
Fotografi garanzie ANFM