Albano Laziale, Roma · Da Giugno 2014
Sono una ragazza semplice, e così sarà il mio matrimonio, nulla di eccessivo, e sicuramente divertente :D
- Super Sposa
- 3.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
3582 giorni fa
Buongiorno a tutti!!! Siamo in aeroporto, tra un ora partiamo, destinazione Playa del Carmen .. sabato ci siamo sposati e che dire ... è stato un giorno fantastico .. a partire dalla mattina .. tutti perfetto , nessun intoppo .. un sogno davvero .....
3585 giorni fa
Domani è il nostro giorno ... ieri una magnifica Serenata con parenti e amici ... ho pianto tantissimo ... e ho realizzato che domani sarò sua moglie .. vi ringrazio tutte per le dritte e i consigli. .. vi manderò le foto appena possibile!!
Ho caricato una foto nel post di Milena
3590 giorni fa
Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??
3590 giorni fa
E sono nel pallone .. mi sembra tutto pronto .. ma mi sembra che manchi tutto ho fatto ieri l ultima prova .. che poi l ultima non è stata perché devono stringere l abito abbiamo comunicato il numero degli invitati la torta è ok devo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3593 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3599 giorni fa
Ciao a tutte sposine. In questi giorni siamo alla ricerca delle nostre fedi nuziali... Come modello ci piace la comoda di unoaerre, 3 o 4 mm.. Ma siamo indecisi se oro giallo oppure oro rosa.. Quelle oro rosa ne hanno poche nelle gioiellerie da far...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3606 giorni fa
3609 giorni fa
Finalmente anche io ho scelto le unghie per il grande giorno ... dopo qualche prova, quelle di oggi hanno vinto! Sono felicissima ogni tassello sta andando al proprio posto!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3620 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3626 giorni fa
Allora le prime 4 sono della prima acconciatura laterale!!!!! Le altre 4 sono un altra acconciatura...semiraccolto dietro! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3631 giorni fa
3632 giorni fa
.. a novembre dall alto dei miei 98 kg ho deciso che era arrivata l ora di dare una svolta .. e voglio condividere con voi i progressi ... sono arrivata a 79 kg c è ancora da lavorare la sto moooolto meglio con me stessa ... a voi le foto del prima...
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3632 giorni fa
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3646 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3681 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Fotografi garanzie ANFM