Albano Laziale, Roma · Da Giugno 2014
Sono una ragazza semplice, e così sarà il mio matrimonio, nulla di eccessivo, e sicuramente divertente :D
- Super Sposa
- 3.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3582 giorni faBuongiorno a tutti!!! Siamo in aeroporto, tra un ora partiamo, destinazione Playa del Carmen .. sabato ci siamo sposati e che dire ... è stato un giorno fantastico .. a partire dalla mattina .. tutti perfetto , nessun intoppo .. un sogno davvero .....
Ho creato un post
3585 giorni faDomani è il nostro giorno ... ieri una magnifica Serenata con parenti e amici ... ho pianto tantissimo ... e ho realizzato che domani sarò sua moglie .. vi ringrazio tutte per le dritte e i consigli. .. vi manderò le foto appena possibile!!
Ho creato un post
3590 giorni faE sono nel pallone .. mi sembra tutto pronto .. ma mi sembra che manchi tutto ho fatto ieri l ultima prova .. che poi l ultima non è stata perché devono stringere l abito abbiamo comunicato il numero degli invitati la torta è ok devo terminare il...
Ho creato un post
3604 giorni faIeri il Mio tanto atteso addio al nubilato ... che alla fine si è trasformato in una cena con mia sorella e due amiche a casa di una di loro perche tutte hanno dato buca all ultimo ... e ci sono rimasta così male ... io mi faccio sempre in 4 per gli...
Ho creato un post
3609 giorni faFinalmente anche io ho scelto le unghie per il grande giorno ... dopo qualche prova, quelle di oggi hanno vinto! Sono felicissima ogni tassello sta andando al proprio posto!
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze un mese .. tra un mese preciso ci sposiamo ... a quest ora già immagino come starò .. inizieranno i preparativi .. truccatrice e parrucchiera che sosterranno mamma sorella e damigelle .. e io? .. ho il cuore in gola al pensiero .. inizia il...
Ho creato un post
3632 giorni fa.. a novembre dall alto dei miei 98 kg ho deciso che era arrivata l ora di dare una svolta .. e voglio condividere con voi i progressi ... sono arrivata a 79 kg c è ancora da lavorare la sto moooolto meglio con me stessa ... a voi le foto del prima...
Ho creato un post
3709 giorni faBuongiorno ragazze!!!ieri per i nostri 3 anni mi ha portato a cena nel mio ristorante preferito .. una serata stupenda, ci andiamo a fumare una sigaretta .. ed ecco che trovo sul tavolo quando rientriamo ... ragazze ho pianto come una bambina .. e...
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze oggi ho fatto la prova trucco ... preferite l occhi o più chiaro o quello più scuro? Aiutatemiiii
Ho creato un post
3723 giorni fa.. ecco le scarpe ufficiali ... semplici e soprattutto comodissime!!!! Ho cambiato idea un milione di volte ma ... il vestito è già impegnativo .. e sono andata sul classico alla fine!!
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazzeee! Stamattina prova acconciatura ... scelta al primo colpo .. Non ho avuto bisogno di provarne altre ... vi posto qualche foto .. ovviamente quel giorno sarà più strutturata e Fiore sarà bianco ... che ve ne pare?
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutte ragazze!!! È un Po che non scrivo è un periodo frenetico ... Ma vi seguo sempre .. giugno si avvicina e oggi finalmente ho ricevuto le partecipazioni ... le adoro ..
Ho creato un post
3767 giorni faBuongiorno sposine e sposini e buon natale a tutti!! Mancano 6 mesi precisi alle nozze .. speriamo che il tempo voli!!
Ho creato un post
3837 giorni faCiao sposine belle! Oggi sono 9 mesi che convivo con fm .. e sono volati ... e guardando il countdown mi è presa una strana ansietta ... nel senso .. finchè leggi -252 giorni, è un conto ... ma poi ho pensato .. 252 giorni sono poco più di 8 mesi ......
Ho creato un post
3843 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi ... Stiamo facendo tutto in anticipo così paghiamo un Po per volta .. vi lasciò la foto, ma al posto dell oro giallo metteremo quello rosa .. :
Ho creato un post
3867 giorni faInaspettatamente e un po' in anticipo ho trovato le scarpe ... ma potevo non prenderle? sono esattamente come le volevo e.... le ho pagate in saldo solo 25 € :
Fotografi garanzie ANFM