London, England - London · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3818 giorni faCiao a tutte, é la prima volta che scrivo su questo forum, ma essendo il titolo "future mamme" mi sentivo un po' un'intrusa. Ma ho visto che molte ragazze che stanno cercando una gravidanza ci scrivono, e mi sono decisa. Mi sono sposata il15...
Ho creato un post
3843 giorni faCiao a tutte, in attesa del reportage ufficiale, ecco qualche foto in anteprima, scattate dalla meravigliosa Selene Farci photography.
Ho partecipato al post di Barbara
3845 giorni fa
Ho creato un post
3872 giorni faCome posso recensire i miei fornitori?
Ho partecipato al post di Cinzia
3872 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3881 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3881 giorni faChe bello il risveglio da marito e moglie. Troppo carini quelli Dell'hotel dove abbiamo passato la prima notte di nozze. Ci hanno riservato un tavolo per la colazione tutto decorato.
Ho creato un post
3881 giorni faEccole finalmente insieme. Che meraviglia
Ho creato un post
3881 giorni faEccoci, siamo marito e moglie. Che Bella giornata! Ora Santorini. Primo scatto per voi!
Ho creato un post
3882 giorni faMamma mia, ci siamo. Mancano poche ore. Non mi sembra vero, e non vedo l'ora di percorrere quella navata e sposare l'uomo che amo con tutta me stessa. Sognavo questo momento da quando, presto, ebbi la certezza che fosse Lui la mia metá. Auguro a noi...
Fotografi garanzie ANFM