Roma, Roma · Da Giugno 2014
ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare... Visualizza altro
ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare una location con un grande giardino e piscina per poter ballare e servire antipasti e open bar. tutto sarà sul tema del rosa, tranne lo sposo :)
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4106 giorni faCiao e buongiorno a tutte sposine belle ho un piccolo problemino... ho scelto l abitooooooooooooo yeahhhhhhh fichissimo lo adoroooooooo peccato che mia suocera mi ha regalato prima della scelta un bellissimo paio di decollete tacco 12 senza plateau ,...
Ho partecipato al post di Chiara
4129 giorni fa
Ho creato un post
4129 giorni faCiao ragazze buon giorno!! spero abbiate passate ottime feste!!!! volevo chiedervi , io sono a roma, conoscete un fioraio che non mi spenni??????? per ora abbiamo quasi tutto chiesa ricevimento fotografo, scarpe, dopo vi faro vedere una foto, forse...
Ho creato un post
4197 giorni faCiao a tutte oggi vi vorrei chiedere qualche consiglio riguardo i capelli, non l acconciatura bensi la tinta o bagno di colore io sono mora, ma utimamente vuoi lo stess e la vita cosi iperattiva che faccio me i hanno fatti opacizzare pensavo ad un...
4197 giorni fa
Ho creato un post
4197 giorni faBuongiorno bella sposine sono andata a visitare il clivo dei cavalieri, nonostante la professionalita di exclusive events e la loro disponibilita`, sono unpo rimasta delusa dalla location, l ho trovata un po pacchiana soprattutto gli interni. ho in...
Ho creato un post
4198 giorni faBuongiorno a tutti!!!! oggi vorrei chiedervi un aiutino e un po di consigli rispetto le scarpe di cui io sono una patita! conoscete negozi appositamente da sposa? per quanto riguarda l abito secondo voi e` di cattivo gusto fare il cambio abito dopo...
4201 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4202 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4202 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4202 giorni fa
Ho creato un post
4202 giorni faCiaoooo ieri ho cominciato a fare delle prove cominciando dalla ceretta sono andata a roma in via tiburtina in un centro chiamato k2... NO lo sconsiglio a tutte sono sempre andata a via sacchetti da ametista ma ho notato che anche li la qualita` e`...
Ho creato un post
4202 giorni faBuongiorno a tuttiiiiii!! oggi un piccolo quesito sui vestiti io ne ho provato fino ad ora uno solo di anna tumas(spettacolare), vorrei sapere quale vale la pensa di provare tra elvira gramamno aimee angelozzi couture e rs couture magari mi...
4206 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4210 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM